Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Your RSS feed from RSSFWD.com. Update your RSS subscription
RSSFWD

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio, resta collegato con noi abbonati ai nostri feed

Conclusa la fase di prelazione
1:59:14 PMadmin

 

Sono stati oltre 3800 i vecchi abbonati che hanno confermato la tessera anche per la stagione 2012-13 al termine della fase dedicata alle prelazioni. Un successo evidente che rappresenta una chiara e tangibile dimostrazione di fiducia e di affetto da parte dei tifosi verso la squadra e la Società rossoblu.

Da lunedì 10 settembre parte la campagna per i nuovi abbonati. Sarà possibile acquistare, presso il Cagliari Point di Viale La Playa, la tessera per le prossime 18 gare interne della stagione 2012/13.

Per i settori curva nord e curva sud, in alternativa allabbonamento 18 gare, sarà possibile acquistare un MINI ABBONAMENTO per le prossime 8 gare casalinghe (Roma, Pescara, Bologna, Siena, Catania, Napoli, Chievo e Juventus).

ORARI E PUNTI VENDITA

CAGLIARI POINT

VIALE LA PLAYA 15

TELEFONO: 070/6042 044 - 047 050

LUN-SAB ORARIO CONTINUATO 09.00 20.00

Clicca qui e per maggiori informazioni vai alla sezione dedicata.



Primavera, che impresa!
11:26:12 AMadmin

Grande impresa della Primavera rossoblu che passa 5-0 sul campo della Juventus nella 3° giornata di campionato. Un risultato roboante, sicuramente agevolato dalla doppia superiorità numerica maturata già nella prima fase, ma anche legittimato da una condotta di gara coraggiosa e autoritaria sin dal fischio d'avvio. Molto positiva, al pari del resto della squadra, la prova di Sebastian Eriksson, in "prestito" dalla prima squadra.

Il Cagliari si è portato in vantaggio già al 4', quando Chelo è stato atterrato in area da Schiavone: rigore ineccepibile, trasformato dallo stesso centravanti rossoblu. Al 15' la probabile svolta dell'incontro: ancora Chelo si proiettava in area e veniva steso dal portiere Branescu. Inevitabile il secondo rigore e il rosso diretto per il numero uno juventino. Dal dischetto lo stesso Chelo superava il neo entrato Gagliardini.

Al 21' i padroni di casa rimanevano in nove, per l'espulsione di Emmanuello, reo di un fallo a gioco fermo ai danni di Eriksson. Tutto diventava ancora più facile per il Cagliari. al 41' stupenda azione personale di Masia che partiva da centrocampo e andava a segnare il terzo gol.

Ad inizio ripresa i rossoblu segnavano il quarto gol grazie a Cardia su cross di Demontis. Non c'era più partita a quel punto: era nuovamente Chelo ad andare in gol all'ultimo minuto, sempre su azione personale.

Il Cagliari ottiene la seconda vittoria esterna in due incontri, salendo a quota 6 in classifica.

JUVENTUS: Branescu, Curti (46' Gerbaudo), Mattelli (16' Gagliardini), Schiavone, Rugani, Mattiello, Ruggero, Emmanuello,  Padovan (67' Braccini), Beltrame, Kabaschi.

CAGLIARI: Anedda, Russu (46' Faedda), Murru (59' Cordeddu), Saias, Del Fabro, Paulis, Demontis, Eriksson (83' Muroni), Chelo, Masia, Cardia.

ARBITRO: Gentile di Lodi.

RETI: 4' e 17' Chelo su rigore, 41' Masia, 47' Cardia, 90' Chelo.

NOTE: Espulsi al 15' Branescu e al 21' Emmanuello.



Allenamento mattutino
6:40:45 AMadmin

Si è svolto questa mattina al Centro Sportivo "Ercole Cellino" di Assemini l'ultimo allenamento settimanale dei rossoblu.

La squadra, dopo il riscaldamento, è stata impegnata per circa un'ora in esercizi di core e potenza aerobica.

Ancora terapie per Astori, mentre Sau ha proseguito il lavoro differenziato in attesa di riaggregarsi al gruppo.

La ripresa degli allenamenti, in vista dell'impegno in campionato di sabato contro il Palermo, è fissata per lunedì pomeriggio.



RSSFWD - From RSS to Inbox
3600 O'Donnell Street, Suite 200, Baltimore, MD 21224. (410) 230-0061
WhatCounts

0 commenti:

Posta un commento

Pagine