Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Your RSS feed from RSSFWD.com. Update your RSS subscription
RSSFWD

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio, resta collegato con noi abbonati ai nostri feed

Rossoblu: mercoledì pomeriggio riprende la preparazione
1:40:56 PMadmin

Dopo 48 ore di riposo riprende nel pomeriggio di mercoledì al Centro Sportivo "Ercole Cellino" di Assemini la preparazione dei rossoblu che implementeranno il gruppo con l'arrivo del neo acquisto Federico Casarini, quest'ultimo già in città nel pomeriggio di oggi dovendosi sottoporre al rituale delle visite mediche.

Il giocatore verrà presentato alla stampa dopodomani poco prima della ripresa degli allenamenti.

Intanto il bollettino sanitario dell'infermeria rossoblu registra il rientro dallo stato influenzale che aveva colpito Andrea Cossu alla vigilia di Cagliari-Atalanta, mentre proseguirà, almeno per questa settimana, il lavoro differenziato di Marco Sau, il cui rientro nel gruppo è previsto per lunedì prossimo.

Per quanto concerne le condizioni di Pinilla, partito per rispondere alla chiamata della Nazionale cilena, la diagnosi sull'infiammazione all'adduttore destro verrà verificata dai sanitari della sua Nazionale.



Riparte domani la campagna dei rinnovi
12:07:22 PMadmin

La Società Cagliari Calcio comunica che a partire dalle ore 09.00 di domani, martedì 4 settembre, presso il Cagliari Point di viale La Playa, riprenderà la campagna di rinnovo abbonamenti interrotta la scorsa settimana.

La scadenza è prevista per le ore 20.00 di sabato 8 settembre.

Tariffe e promozioni speciali, riservate ai vecchi Abbonati della scorsa stagione, rimangono invariati.

La Società comunica inoltre a coloro che già hanno rinnovato la propria tessera e a quelli che la rinnoveranno entro il prossimo sabato, che potranno assistere alla gara Cagliari-Pescara, in programma il prossimo 5 dicembre e valevole per il 4° turno della Coppa Italia TIM, in sostituzione della gara casalinga contro l'Atalanta disputatasi nostro malgrado a porte chiuse e nonostante gli sforzi attuati per consentire, già nell'occasione, l'accesso almeno ai propri Abbonati.

Pertanto l'abbonamento darà diritto ad assistere a 19 eventi ufficiali della stagione 2012-2013 di cui 18 saranno gare di campionato e 1 di Coppa Italia TIM (Pescara).

Si specifica inoltre che l'abbonamento in promozione a 10 euro (Donna/U14) dovrà necessariamente essere sottoscritto contestualmente al rinnovo del vecchio abbonamento e nel medesimo Settore prescelto.

Per maggiori informazioni contattare il numero telefonico 070-6042044 nei seguenti orari: 09.00-20.00, che sono gli stessi corrispondenti a quelli d'apertura del Point di viale La Playa a Cagliari.



In edicola "Cuore Rossoblu"
11:16:47 AMadmin

E' in edicola il numero 62 della rivista "Cuore Rossoblu" che nel numero di questo mese si occupa dei nuovi arrivati nella rosa del Cagliari: Luca Rossettini, Marco Sau, Danilo Avelar e Vincenzo Camilleri. I quattro giocatori si confessano con delle lunghe interviste.

A campeggiare in copertina è una foto della nuova casa rossoblu: Is Arenas illuminata a giorno, prima del vernissage contro l'Atalanta di domenica scorsa.

Altre sorprese per i lettori: la photogallery del ritiro, della presentazione della nuova maglia da gioco e delle amichevoli pre-campionato, le news sul Settore Giovanile con l'intervista al neo-tecnico della Primavera Diego Lopez.

Da non perdere il solito appuntamento-revival con ospite di turno Adriano Reginato, portiere-saracinesca degli anni '60 e lo spazio riservato agli Altri Sport: è di scena questo mese l'ex campione europei dei mini mosca Franco Udella.

Corri in edicola, "Cuore Rossoblu" ti aspetta!



Modifiche al calendario di Serie A
11:12:02 AMadmin

Sabato 15 settembre, ore 18.00:         PALERMO-CAGLIARI

Domenica 21 ottobre, ore 12.30:         CAGLIARI-BOLOGNA

Sabato 10 novembre, ore 18.00:         CAGLIARI-CATANIA

Lunedì 26 novembre, ore 19.00:          CAGLIARI-NAPOLI

Venerdì 21 dicembre, ore 20.45:          CAGLIARI-JUVENTUS



Gallon parte bene
9:16:14 AMadmin

E' partito col piede giusto il Savona dei Sardi nel campionato di Seconda Divisione.

La squadra ligure, allenata da Ninni Corda, ha espugnato il campo della Pro Patria. 2-0, firmato Virdis e Gallon, il giovane attaccante in prestito dal Cagliari. In campo anche l'ex Aresti, mentre è rimasto in panchina l'altro gioiellino uscito dalla Primavera rossoblu, Alberto Melis.

E' andata male invece al Lumezzane, nella 1° giornata del campionato di Prima Divisione. La formazione guidata da Gianluca Festa ha perso 2-1 sul terreno della Reggiana. In campo Mauro Vigorito, Paolo Dametto e Daniele Giorico (sostituito nel finire della gara).

Per quanto riguarda gli altri rossoblu in prestito, non convocato Enrico Verachi nel Como, sono rimasti in panchina per tutti i 90' Marco Ruzittu (Casale-Milazzo 0-0, Seconda Divisione) e Rui Sampaio (Primeira Liga portoghese, Olhanense-Porto 2-3).



RSSFWD - From RSS to Inbox
3600 O'Donnell Street, Suite 200, Baltimore, MD 21224. (410) 230-0061
WhatCounts

0 commenti:

Posta un commento

Pagine