Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Your RSS feed from RSSFWD.com. Update your RSS subscription
RSSFWD

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio, resta collegato con noi abbonati ai nostri feed

I biglietti per Milan-Cagliari
2:23:05 PMadmin

In occasione della partita Milan-Cagliari, in programma mercoledì 26 settembre con inizio alle ore 20.45 allo stadio "Meazza" e valida per la 5° giornata del campionato di Serie A TIM, i biglietti per il Settore Ospiti (Terzo Anello Verde) potranno essere acquistati esclusivamente da tifosi in possesso della tessera del tifoso o della ricevuta che ne certifichi lemissione.

Il costo del biglietto è di 18 Euro.

I tifosi in possesso della tessera del tifoso potranno acquistare un ulteriore tagliando nel Settore Ospiti per un proprio conoscente ancora non titolare di tessera del tifoso, purché lingresso allo Stadio avvenga contestualmente.

I biglietti per assistere alla gara non potranno essere acquistati dai residenti nella regione Sardegna, ad eccezione dei tifosi in possesso  della tessera del tifoso, e non saranno in alcun modo acquistabili presso le casse dello Stadio il giorno della gara.

Punti vendita dove acquistare i tagliandi:

Presso qualsiasi delle seguenti filiali bancarie appartenenti al Gruppo Intesa Sanpaolo:

-        Banca Intesa Sanpaolo

-        Cassa di Risparmio del Veneto

-        Banco di Napoli

-        Banca di Credito Sardo

-        Cassa di Risparmio in Bologna (CARISBO)

-        Cassa dei Risparmi di Forlì e della Romagna

-        Banca dell'Adriatico

-        Cassa di Risparmio del Friuli Venezia Giulia

-        Banca di Trento e Bolzano

-        Cassa di Risparmio di Venezia, presso le filiali abilitate

 

Clicca qui per maggiori informazioni, per prendere visione del regolamento duso dello stadio San Siro e verificare le procedure di accesso allimpianto.



Tattica e partitina
11:55:36 AMadmin

Nuovo allenamento per i rossoblu, tornati questo pomeriggio al Centro Sportivo "Ercole Cellino" di Assemini, dopo aver saggiato ieri il terreno di gioco di Is Arenas.

La seduta, avviata con il consueto riscaldamento, è continuata con il lavoro tattico. Il mister Ficcadenti ha fatto ripetutamente provare sia i movimenti in fase difensiva che quelli in fase offensiva.

In chiusura della seduta, la solita partitina a metà campo. Tre i gol messi a segno,firmati Thiago Ribeiro, Conti e Sau.

Domani pomeriggio è prevista la rifinitura, quindi inizierà il ritiro precedente alla gara di domenica contro la Roma.

 



Le curiosità su Cagliari-Roma
11:47:20 AMadmin

Ecco tutto quel che c'è da sapere su Cagliari-Roma, con i dati forniti da Football Data.



La Primavera riceve la Fiorentina
6:31:41 AMadmin

Un inizio di stagione entusiasmante, con le vittorie su Livorno e Juventus; quindi le docce fredde delle battute d'arresto al cospetto di Grosseto e Brescia, quest'ultima in Coppa Italia. Sconfitte causate anche dagli errori dal dischetto: due rigori sbagliati nei momenti topici che avrebbero sicuramente potuto cambiare l'esito delle gare.

La Primavera si rituffa in campionato con un nuovo impegno casalingo, contro un avversario temibile: la Fiorentina, che negli ultimi anni ha saputo presentare a livello giovanile delle squadre fortissime. I viola, dopo tre partite, si trovano al secondo posto in classifica, alle spalle del Genoa capolista a punteggio pieno, appaiato a Spezia, Empoli, Juventus e proprio al Cagliari.

Una partita quindi tutta da seguire che si giocherà, per esigenze di trasferta degli ospiti, a metà mattina: il calcio d'inizio è fissato per le ore 10.30.



Allievi in campo all'ora di pranzo
6:26:20 AMgiovanili

Impegnativa trasferta per gli Allievi rossoblu nella 3° giornata di campionato.

Il Cagliari, attualmente a punteggio pieno, sarà di scena domenica sul campo del Torino (inizio ore 12). Una partita difficile, considerando la grande tradizione dei granata a livello giovanile, ma che i rossoblu affronteranno con le loro caratteristiche armi: grinta, gioco collaudato e la voglia di dimostrare di poter giocare alla pari con tutti senza paura. Il mister Melis spera di veder confermati i progressi sul piano del gioco già evidenziati la settimana scorsa contro la Pro Vercelli. "C'è ancora tanto da fare, ma i ragazzi sono volenterosi e mi seguono. Ogni partita è una tappa nel cammino che porta a diventare giocatori veri".



Giovanissimi, domenica la "prima" in campionato
6:15:46 AMgiovanili

Inizia domenica pomeriggio il cammino dei Giovanissimi Nazionali nel campionato di categoria. Il torneo ha preso avvio la settimana passata, ma il Cagliari non ha giocato, usufruendo del turno di riposo.

Stavolta invece si gioca, e la squadra diretta anche quest'anno da Pietro Pillosu sarà impegnata sul terreno della Tritium (ore 11). Una nuova avventura che parte con la speranza almeno di ripetere quanto fatto nella stagione scorsa: l'approdo quantomeno ai play-off scudetto.



RSSFWD - From RSS to Inbox
3600 O'Donnell Street, Suite 200, Baltimore, MD 21224. (410) 230-0061
WhatCounts

0 commenti:

Posta un commento

Pagine