Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Your RSS feed from RSSFWD.com. Update your RSS subscription
RSSFWD

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio, resta collegato con noi abbonati ai nostri feed

Abbonamenti 2012/13
2:30:37 PMadmin

La società Cagliari Calcio comunica che da lunedì 10 settembre sarà possibile acquistare, presso il Cagliari Point di Viale La Playa, labbonamento per le prossime 18 gare interne della stagione 2012/13.

Per i settori curva nord e curva sud, in alternativa allabbonamento 18 gare, sarà possibile acquistare un MINI ABBONAMENTO per le prossime 8 gare casalinghe (Roma, Pescara, Bologna, Siena, Catania, Napoli, Chievo e Juventus).

 

ORARI E PUNTI VENDITA

 CAGLIARI POINT

VIALE LA PLAYA 15

TELEFONO: 070/6042 044 - 047 050

LUN-SAB ORARIO CONTINUATO  09.00 20.00

 

Clicca qui e per maggiori informazioni vai alla sezione dedicata.



Ancora 24 ore di tempo per il rinnovo abbonamenti
1:43:14 PMadmin

Ancora 24 ore di tempo per i tifosi che desiderano rinnovare il proprio abbonamento.

Il termine ultimo per la conferma della tessera è stato fissato infatti per le ore 20.00 di domani sera. Per facilitare l'afflusso degli abbonati il Cagliari Point di viale La Playa anche nella giornata di domani osserverà orario continuato dalle ore 09.00 alle ore 20.00.

Per maggiori informazioni contattare lo 070-6042044.

Sono stati oltre 300 gli abbonamenti emessi oggi, a conferma dell'ottima risposta fornita dai sostenitori rossoblu alla possibilità di rinnovo.



Partitella in famiglia
1:06:27 PMadmin

Allenamento pomeridiano per i rossoblu al Centro Sportivo "Ercole Cellino" di Assemini.

Dopo il consueto riscaldamento, il Mister Massimo Ficcadenti ha fatto svolgere una partita in famiglia a tutto campo, 11 contro 1, della durata di un'oretta circa.

Match combattutissimo, come nelle migliori tradizioni, dato che nessuno ci teneva a perdere, e oltretutto ricco di gol. Hanno segnato Larrivey, Nenè, Thiago Ribeiro e Nainggolan.

Per quanto riguarda il capitolo infermeria, Astori ha proseguito le terapie, così come Sau ha continuato nel programma di recupero: il bomber di Tonara si riunirà al gruppo a partire dalla prossima settimana.

Domani mattina nuovo allenamento, quindi tutti liberi sino a lunedì, quando si inizierà a pensare all'impegno di campionato che vedrà i rossoblu in campo sabato 15 alle 18.00 al "Barbera" di Palermo.



La Primavera sfida la Juventus
10:05:04 AMadmin

Ostacolo difficilissimo per la Primavera rossoblu nella 3° giornata del campionato di categoria. I ragazzi di Diego Lopez incontrano a Torino la Juventus, favorita d'obbligo per il successo nel girone e per il titolo assoluto. Il Cagliari andrà in Piemonte senza paura, consapevole di potersi giocare le sue carte. I rossoblu hanno esordito in campionato con la vittoria esterna sul terreno del Livorno, mentre la 2° giornata in programma, che prevedeva il turno casalingo contro il Grosseto, è stata spostata a giovedì 13 settembre.

Juventus-Cagliari avrà inizio alle ore 15.00.



Parte domenica il campionato Allievi
10:02:07 AMgiovanili

Prende avvio domenica 9 settembre il campionato Allievi Nazionali.

I rossoblu, guidati anche in questa stagione da Giorgio Melis, debuttano in casa del Novara.

La partita avrà inizio alle ore 15.00.



Buon compleanno Federico!
4:48:16 AMadmin

Oggi Federico Casarini compie 23 anni. Tanti auguri di buon compleanno da parte di tutta la grande famiglia del Cagliari Calcio.



Ekdal in campo con la Svezia
4:44:32 AMadmin

Seconda presenza con la Nazionale svedese per Albin Ekdal.

Il giocatore rossoblu è subentrato al 46' ad Ibrahimovic nell'amichevole che la formazione scandinava ha disputato ieri sera ad Helsingborg contro la Cina, vincendo 1-0.

Albin, che indossava la maglia numero 14, si è sistemato nella consueta posizione di centrocampista, con spostamento in avanti di Elmander.

Martedì prossimo la Svezia sarà impegnata nella prima gara di qualfiicazione mondiale, a Malmo, contro il Kazakhstan.



RSSFWD - From RSS to Inbox
3600 O'Donnell Street, Suite 200, Baltimore, MD 21224. (410) 230-0061
WhatCounts

0 commenti:

Posta un commento

Pagine