Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Your RSS feed from RSSFWD.com. Update your RSS subscription
RSSFWD

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio, resta collegato con noi abbonati ai nostri feed

Doppia seduta
12:17:23 PMadmin

Doppia seduta di allenamento quest'oggi per i rossoblu al Centro "Ercole Cellino" di Assemini in vista della partita contro la Roma di domenica pomeriggio, valida per la 4° giornata di campionato.

La seduta del mattino ha preso avvio con il riscaldamento, seguito da una serie di addominali a terra.

Quindi un lavoro di altissima resistenza alla velocità, a cura del preparatore atletico Mattia Toffolutti. In chiusura della seduta una serie di tiri in porta.

Nel pomeriggio, di nuovo in campo per il riscaldamento tecnico che ha aperto la seconda sessione di lavoro della giornata. Successivamente i giocatori hanno effettuato esercizi di possesso palla e una serie di partitine a tema. Infine, canonica partita a metà campo, che ha visto un Nenè scatenato in zona gol: ben tre le reti firmate dal bomber brasiliano.

Domani pomeriggio è previsto un nuovo allenamento.



Primavera battuta a Brescia
10:57:06 AMadmin

Rischia di essere piuttosto breve l'avventura della Primavera rossoblu nella TIM Cup 2012-13. I ragazzi di Diego Lopez sono stati infatti battuti questo pomeriggio a Brescia con un secco 4-0 nell'andata del primo turno della competizione. Un risultato che compromette ampiamente le possibilità di qualificazione nella gara di ritorno, in programma il prossimo 3 ottobre ad Assemini.

Eppure il punteggio mai come questa volta non fotografa l'andamento di un incontro che ha visto il Cagliari costantemente proiettato all'attacco e punito in contropiede da un Brescia tanto attento quanto cinico.

Già nei primi 10' i rossoblu si sono fatti vivi dalle parti di Gori: Demontis ha due volte sulla testa il pallone del vantaggio, ma le deviazioni sono risultate imprecise. Al 12', su un errore di disimpegno a centrocampo, il Brescia parte rapido in contropiede e Corradi supera l'esordiente Rassu. Reazione sterile da parte del Cagliari, e secondo gol bresciano al 32': su una mischia in area, il pallone termina a Camogliano, che in posizione perfettamente regolari malgrado le proteste rossoblu, non ha difficoltà a raddoppiare.

Al 37' il Cagliari ha l'occasionissima per accorciare le distanze. Per un fallo in area ai danni di Masia, l'arbitro Mainardi assegna un rigore che però lo stesso Masia si fa neutralizzare dal portiere Gori. E' il secondo errore di fila dal dischetto di un attaccante rossoblu dopo quello di Cardia sabato scorso in campionato contro il Grosseto.

Anche nel secondo tempo il Cagliari preme, colleziona angoli e situazioni pericolose sotto la porta di Gori, senza riuscire a segnare. Viceversa, presta il fianco alle ripartenze del Brescia che arrotonda all'84' con il neo entrato Ntow e chiude il conto al 92' con l'ala destra Ragnoli. Sconfitta amarissima per un Cagliari che non meritava certo un passivo tanto vistoso.

BRESCIA: Gori, Jovanic (50' Boniotti), Paderni, Figura, Lini, Camigliano, Ragnoli, Quaggiotto, Corradi (66' Ntow), Bara, Valoti (46' Diouf).

CAGLIARI: Rassu, Russu, Murru, Cappai, Del Fabro, Paulis, Demontis (68' Muroni), Piredda, Suella (75' Cardia), Masia, Pusceddu (46' Chelo).

ARBITRO: Mainardi di Bergamo.

RETI: 12' Corradi, 32' Camigliano, 84' Ntow, 92' Ragnoli.



RSSFWD - From RSS to Inbox
3600 O'Donnell Street, Suite 200, Baltimore, MD 21224. (410) 230-0061
WhatCounts

0 commenti:

Posta un commento

Pagine