Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Your RSS feed from RSSFWD.com. Update your RSS subscription
RSSFWD

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio, resta collegato con noi abbonati ai nostri feed

Murru convocato nell'Under 19
2:21:08 PMadmin

Nicola Murru è stato convocato dal commissario tecnico Alberigo Evani nella Nazionale Under 19 per le due amichevoli che gli azzurrini sosterranno la prossima settimana contro i pari età del Portogallo in preparazione alle partite di qualificazione per la fase finale dei campionati europei.

Per l'esterno difensivo rossoblu si tratta di una conferma dopo la buona prova fornita nel test della settimana scorsa contro la Croazia.

La prima gara con la selezione lusitana è in programma martedì 11 settembre a Cava de' Tirreni, la seconda giovedì 13 a Torre Annunziata.



Rinnovo abbonamenti
1:43:36 PMadmin

Sono stati poco più di 200 gli abbonamenti rinnovati nel corso della giornata odierna.

Si ricorda che ci sono ancora 48 ore di tempo usufruendo dell'apertura del Cagliari Point in orario continuato (09.00-20.00) fino alla giornata di sabato.

Per maggiori informazioni contattare lo 070-6042044.



Lavoro di forza e serie di partitine
1:10:46 PMadmin

I rossoblu si sono ritrovati questa mattina al Centro "Ercole Cellino" di Assemini per una doppia seduta di allenamento.

Sempre assenti Ekdal e Pinilla, impegnati con le rispettive nazionali, Astori ha proseguito le terapie e Sau ha continuato il lavoro di recupero in attesa del rientro con il gruppo.

Il programma della mattinata prevedeva un lavoro di forza e ricoordinazione neuro-muscolare.

Nel pomeriggio ha fatto la sua gradita comparsa sul campo il pallone, con una serie di partitine a pressione e partita finale su campo ridotto.

Anche per domani, venerdì, è prevista una doppia sessione di allenamento, mentre per sabato è in programma una seduta nel pomeriggio.



RSSFWD - From RSS to Inbox
3600 O'Donnell Street, Suite 200, Baltimore, MD 21224. (410) 230-0061
WhatCounts

0 commenti:

Posta un commento

Pagine