Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Your RSS feed from RSSFWD.com. Update your RSS subscription
RSSFWD

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio, resta collegato con noi abbonati ai nostri feed

Ripresa degli allenamenti
12:30:25 PMadmin

I rossoblu, dopo il giorno e mezzo di riposo seguito alla gara con il Palermo, si sono ritrovati questo pomeriggio al Centro Sportivo "Ercole Cellino" di Assemini per dare inizio alla settimana che porterà alla sfida contro la Roma di domenica .

L'attenuarsi della calura ha fatto in modo che si creassero le condizioni climatiche ideali per svolgere una proficua seduta di allenamento. Dopo lo stretching iniziale, i giocatori hanno effettuato un lavoro atletico basato sulla corsa, seguito da una serie di esercizi per la forza.

Infine, una partitina finale a metà campo, 8 contro 8, della durata di 25' circa. Tre i gol segnati: opera di Nenè, Thiago Ribeiro e Larrivey.

Domani, come ogni mercoledì, è in programma una doppia seduta.



Partita Cagliari-Roma
12:07:38 PMadmin

La Società Cagliari Calcio S.p.A., nonostante abbia posto in essere ogni necessario adempimento, prende atto che le valutazioni espresse ieri dalla Commissione Provinciale di Vigilanza sui Locali di Pubblico Spettacolo non consentono allo stato lo svolgimento della prossima partita del 23.9.2012 CagliariRoma con i tifosi allo stadio di Is Arenas a Quartu S. Elena.

Le criticità da ultimo emerse sembrano essere frutto di malintesi con le Autorità Pubbliche preposte, che si confida di poter risolvere nei prossimi giorni.

In ogni caso, è ferma intenzione della Cagliari Calcio S.p.A. ribadire il massimo rispetto per le decisioni delle Pubbliche Autorità e, pertanto, in adesione al loro invito, si sospende temporaneamente ogni vendita di biglietti per la partita del 23.9.2012 alle ore 15.00 con la A.S. Roma.



La Primavera impegnata in Coppa Italia
7:07:20 AMadmin

Impegno di TIM Cup per la Primavera rossoblu.

I ragazzi di Diego Lopez saranno di scena domani pomeriggio sul campo del Brescia (inizio ore 15.00) nella gara d'andata del primo turno eliminatorio. Il match di ritorno si giocherà mercoledì 3 ottobre ad Assemini.

Sarà un'occasione per dimenticare in fretta l'amara sconfitta di sabato scorso contro il Grosseto, maturata dopo una prova in tono minore della squadra, anche se sul risultato hanno avuto un peso decisivo gli errori individuali.

Domani Lopez avrà a disposizione Murru, Del Fabro oltre che Piredda, giovani di qualità che si stanno costantemente allenando con la prima squadra.



RSSFWD - From RSS to Inbox
3600 O'Donnell Street, Suite 200, Baltimore, MD 21224. (410) 230-0061
WhatCounts

0 commenti:

Posta un commento

Pagine