Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Your RSS feed from RSSFWD.com. Update your RSS subscription
RSSFWD

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio, resta collegato con noi abbonati ai nostri feed

Doppia seduta
12:33:25 PMadmin

Comincia a salire la "febbre" per l'impegno di campionato di sabato a Palermo.

I rossoblu hanno disputato quest'oggi al Centro Sportivo "Ercole Cellino" una doppia seduta di allenamento. Prettamente fisico il lavoro svolto in mattinata: forza e tiri in porta. A seguire, la rituale sosta per il pranzo.

Nel pomeriggio i giocatori sono tornati in campo per la seconda parte del lavoro di giornata. Dopo il riscaldamento tecnico, il gruppo ha effettuato esercizi di possesso palla e delle partitine a pressione. In chiusura, partita finale a metà campo, che ha visto gli attaccanti di ruolo particolarmente in palla: sono andati in gol infatti Thiago Ribeiro, Nenè e Larrivey.

Sau, avviato al completo recupero, ha lavorato parzialmente con la squadra mentre Astori ha proseguito con le terapie.

Domani pomeriggio è in programma una nuova seduta di allenamento.



Murru protagonista con l'Under 19
10:23:54 AMadmin

Italia-Portogallo Under 19 a Cava de' Tirreni è finita 2-0 per gli Azzurrini con reti di Frediani al 71' e Rozzi al 73'.

Un'amichevole che ha confermato una volta di più le sicuri doti di Nicola Murru. Schierato dal commissario tecnico azzurro Chicco Evani sulla prediletta fascia sinistra, il difensore cagliaritano ha fornito una prova convincente, risultando tra i migliori in campo. Contro un avversario accorto e ben disposto sul terreno di gioco, Murru è stato non solo diligente e attento in fase difensiva, ma si è proiettato in avanti spesso e volentieri come incursore, e le sue sovrapposizioni puntuali alle iniziative di Insigne hanno dato filo da torcere alla difesa portoghese. Proprio da un suo inserimento nel corso del primo tempo è scaturita la più grande palla gol del primo tempo per l'Italia: il cross al bacio di Murru ha pescato il compagno Frediani praticamente solo davanti al portiere, ma il colpo di testa è andato a rimbalzare sul palo.

Meno brillante nella ripresa, quando forse è affiorata un pizzico di stanchezza. Al 23' Nicola è uscito, lasciando il posto a Nicolao.

Giovedì 13 settembre a Torre Annunziata (inizio ore 11) è in programma la seconda amichevole in programma tra le due Nazionali.



Buon compleanno Pablo!
6:48:32 AMadmin

Oggi Pablo Ceppelini compie 21 anni. Tanti auguri di buon compleanno da parte di tutta la grande famiglia del Cagliari Calcio.



RSSFWD - From RSS to Inbox
3600 O'Donnell Street, Suite 200, Baltimore, MD 21224. (410) 230-0061
WhatCounts

0 commenti:

Posta un commento

Pagine