Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Your RSS feed from RSSFWD.com. Update your RSS subscription
RSSFWD

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio, resta collegato con noi abbonati ai nostri feed

Murru in campo con l'Under 19
1:00:37 PMadmin

Terza presenza con la maglia della Nazionale Under 19 per Nicola Murru.

Il promettente difensore cagliaritano è stato schierato al 18' della ripresa dal commissario tecnico Alberigo Evani nell'amichevole che gli Azzurrini hanno disputato contro i pari età del Portogallo a Torre Annunziata (1-1 il risultato finale).

Era l'ultimo test prima delle partite di qualificazione al campionato europeo, che vedrà l'Italia opposta a Albania, Bielorussia e Belgio nel prossimo ottobre. Impegni importanti ai quali Nicola, ormai componente fisso del gruppo azzurro, non vuole mancare.



Allenamento del giovedì
12:48:44 PMadmin

Nuovo allenamento questo pomeriggio per i rossoblu ad Assemini in vista del match di sabato contro il Palermo, valido come anticipo della 3° giornata di campionato.

La seduta ha preso avvio con il classico "torello", seguito dal lavoro tattico.

Quindi la rituale partitella a metà campo, durata circa mezz'ora. La squadra con i fratini Verdi, sconfitta ieri, si è presa la rivincita, superando gli avversari grazie al gol firmato da Thiago Ribeiro.

L'ultima parte della sessione di allenamento è stata dedicata ad attaccanti e centrocampisti, i quali hanno svolto un lavoro specifico con cross e tiri in porta.

Si è allenato regolarmente Davide Astori, mentre Mauricio Pinilla, rientrato nel tardo pomeriggio dal Sud America, si è subito recato al Centro Sportivo "Ercole Cellino", dove ha lavorato con il preparatore atletico Mattia Toffolutti.

Nel primo pomeriggio di domani è prevista la rifinitura. A seguire la partenza alla volta di Palermo.

 

 



Biglietti Cagliari-Roma
11:24:05 AMadmin

La Società Cagliari Calcio comunica che da questo pomeriggio e FINO ALLE ORE 15 DI SABATO 22, sarà possibile acquistare i biglietti per la gara Cagliari-Roma, valevole per la 4° giornata di campionato, presso i punti vendita del Cagliari Point di Viale la Playa (orario continuato 09.00-20.00) ed il Kappa Store di Piazza Repubblica (Orario: 9-13 / 16.30-20.30). Sarà inoltre possibile effettuare le prenotazioni telefoniche al numero 070-6042044

GUARDA I PREZZI



Prima sconfitta per la Primavera
10:05:11 AMadmin

Il Grosseto si conferma la bestia nera della Primavera rossoblu. L'anno scorso i toscani presero al Cagliari 6 punti su 6, e anche in questa nuova stagione non hanno fatto eccezione, imponendosi 2-1 ad Assemini nel recupero della 2° giornata di campionato.

Una partita piuttosto equilibrata: il pareggio forse sarebbe stato un risultato più giusto, ma bisogna riconoscere che gli ospiti non hanno rubato niente. Il Grosseto si presentava all'appuntamento a quota 0 mentre il Cagliari era a punteggio pieno, dopo la sonante vittoria di sabato sul campo della Juventus. Forse un pizzico di stanchezza ha influito nelle gambe e nella testa dei ragazzi di Lopez, protagonisti di una prova inferiore alle aspettative. Eppure poteva finire in altro modo se gli attaccanti avessero finalizzato le diverse occasioni costruite e se la buona sorte avesse strizzato l'occhio ad un Cagliari comunque volenteroso sino all'ultimo. Da non dimenticare il rigore fallito da Cardia a 10' dal termine.

Grosseto subito determinato e pericoloso sui calci piazzati; Cagliari, privo dell'acciaccato Chelo, più guardingo e pronto a colpire con i rapidi Suella e Cardia. Al 15' ospiti in vantaggio: mischia in area rossoblu dopo un calcio d'angolo, risolve una zampata di Dalmazzi. Non sembra giornata ma già alla mezz'ora arriva il pareggio. Gran punizione di Demontis da circa 30 metri che azzecca il jolly alle spalle del portiere Napoli.

Ripresa ugualmente tirata, senza troppe emozioni. Al 71' un errore della difesa rossoblu libera l'interno sinistro Faenzi che fila in ripartenza e castiga Anedda. L'ingresso di Pusceddu rivitalizza la prima linea cagliaritana: il nuovo entrato si mette in mostra prima con una serpentina e una conclusione che sfiora il palo, quindi con una veloce incursione stoppata fallosamente da un difensore all'ingresso in area. L'arbitro Petroni indica il dischetto, si presenta al tiro Cardia, ma la conclusione finisce altissima. Ultima chance per agguantare al 90': punizione di Masia, stacco di Pusceddu che gira cercando l'angolo lontano, il pallone si perde fuori di un niente.

CAGLIARI: Anedda, Russu, Saias, Scintu, Del Fabro, Paulis, Demontis (73' Faedda), Eriksson (79' Muroni), Suella (65' Pusceddu), Masia, Cardia.

GROSSETO: Napoli, Zamagni, Cipriani, Biraschi, Guglione, Dalmazzi, Ziani, Pompeu Da Silva, Caruso (82' Serdino), Faenzi, Bigliazzi (39' Becile).

ARBITRO: Petroni di Roma1.

RETI: 15' Dalmazzi, 30' Demontis, 71' Faenzi.



Mazzoleni dirige al "Barbera"
6:48:20 AMadmin

Paolo Silvio Mazzoleni di Bergamo è stato designato per dirigere Palermo-Cagliari di sabato pomeriggio allo stadio "Barbera".

Sarà coadiuvato dagli assistenti Andrea Crispo di Genova e Roberto Iannello di Novi Ligure.

Quarto uomo Alessandro Giallatini di Roma2.

Arbitri di porta Carmine Russo di Nola e Fabrizio Pasqua di Tivoli.



RSSFWD - From RSS to Inbox
3600 O'Donnell Street, Suite 200, Baltimore, MD 21224. (410) 230-0061
WhatCounts

0 commenti:

Posta un commento

Pagine