Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Your RSS feed from RSSFWD.com. Update your RSS subscription
RSSFWD

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio, resta collegato con noi abbonati ai nostri feed

Prosegue la campagna abbonamenti
1:47:57 PMadmin

Sono stati circa 250 i tifosi rossoblù che hanno deciso di sottoscrivere, in queste prime due giornate di campagna abbonamenti, la tessera per la stagione calcistica 2012-2013.

La Società Cagliari Calcio comunica inoltre che sarà possibile effettuare l'abbonamento fino alle ore 20 di sabato 15 Settembre.

Orari e Punti Vendita:

Cagliari Point: Viale La Playa 15

tel: 0706042044/47/50



Partitella in famiglia
1:13:47 PMadmin

Ancora una seduta di allenamento dei rossoblu che preparano al Centro "Ercole Cellino" la sfida di sabato pomeriggio al "Barbera" contro il Palermo.

Dopo il riscaldamento, il gruppo ha provato gli schemi offensivi. Esercitazioni di tattica alle quali ha fatto seguito una partita su campo intero, 11 contro 11. Combattuto e ben giocato come da tradizione, il match in famiglia ha visto la sconfitta della formazione che indossava i fratini Verdi, cui non è stato sufficiente il gol di Nenè: le reti firmate Thiago Ribeiro e Dessena hanno indirizzato il risultato a favore della squadra avversaria. La partitella è durata 50' circa.

E' rientrato in gruppo Marco Sau, mentre Davide Astori si avvia al recupero. Albin Ekdal, di ritorno dalla Svezia, è atterrato in Sardegna ad allenamento iniziato, per effettuare un differenziato.

Domani pomeriggio è prevista una nuova seduta di allenamento.



Pinilla non basta al Cile
6:20:03 AMadmin

Niente da fare per la Nazionale cilena, sconfitta 3-1 dalla Colombia a Santiago in un match valido per le qualificazioni al Mondiale 2014. La "Roja", passata in vantaggio con un gol di Fernandes, è stata raggiunta e superata dai gol di Rodriguez, Falcao e Gutierrez. Match comunque chiaramente condizionato dall'espulsione di Medel dopo poco più di mezz'ora di gioco, che ha lasciato il Cile in dieci.

Mauricio Pinilla è entrato all'81' in sostituzione di Alexis Sanchez e si è reso subito pericoloso con un colpo di testa che ha sfiorato il palo. La sua foga agonistica gli è costata anche un cartellino giallo prima della fine del match.

E' rimasto invece in panchina Albin Ekdal nella gara che ha visto la Svezia superare 2-0 il Kazakhstan a Malmo. Per i gialloblu era l'esordio nelle qualificazioni mondiali.



RSSFWD - From RSS to Inbox
3600 O'Donnell Street, Suite 200, Baltimore, MD 21224. (410) 230-0061
WhatCounts

0 commenti:

Posta un commento

Pagine