Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Your RSS feed from RSSFWD.com. Update your RSS subscription
RSSFWD

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio, resta collegato con noi abbonati ai nostri feed

Allenamento in vista di Milano
12:27:40 PMadmin

I rossoblu si sono ritrovati questo pomeriggio ad Assemini per preparare la partita infrasettimanale di campionato che li vedrà impegnati mercoledì sera sul terreno del Milan (inizio ore 20.45).

La seduta si è svolta in una giornata umida ma temperata da un vento gradevole.

Avvio con il rituale riscaldamento; a seguire, prova di tattica, sia difensiva che offensiva. Chiusura con la partitina a metà campo, della durata di una mezz'oretta. Di marca brasiliana i gol di questo test, firmati Thiago Ribeiro e Nenè.

Domani pomeriggio è prevista una nuova seduta. Quindi il trasferimento ad Elmas per la partenza alla volta di Milano.



De Marco arbitra a Milano
6:43:00 AMadmin

Andrea De Marco di Chiavaro è stato designato a dirigere Milan-Cagliari di mercoledì sera al "Meazza" per la 5° giornata di campionato di Serie A TIM.

Sarà coadiuvato da Alessandro Costanzo di Orvieto e Gianluca Vuoto di Livorno.

Quarto uomo Giacomo Paganessi di Bergamo.

Gli assistenti di porta saranno Piero Giacomelli di Trieste e Maurizio Mariani di Aprilia.

 

 



Gli Allievi fanno il tris
5:05:01 AMgiovanili

Terza vittoria consecutiva degli Allievi rossoblu che passano 1-0 sul campo del Torino e procedono a punteggio pieno in testa alla classifica. Gol vincente segnato da Loi al 35', ma il risultato sta stretto ad un Cagliari che ha sempre avuto il comando della partita e avrebbe potuto anche ottenere un punteggio più ampio, se solo avesse concretizzato le occasioni costruite. Un successo che soddisfa il mister Melis, specie sul piano del gioco e della personalità mostrata.

Bella anche l'azione della rete rossoblu. Ripartenza veloce portata da Scintu, appoggio a Loi che scambia al limite con Solinas, si presenta a tu per tu col portiere, lo salta e deposita in rete.

La formazione: Carboni, Ravot (Usai), Arca, Pirino, Scintu, Barella, Farci (Rubiu), Muroni, Lai (Satta), Loi (Giuliani), Solinas.



Giovanissimi, esordio sfortunato
4:51:36 AMgiovanili

Debutto in campionato poco brillante per i Giovanissimi Nazionali, sconfitti 2-0 sul campo della Tritium.

I padroni di casa hanno avuto un inizio veemente, segnando due reti nei primi 20' e cogliendo altrettanti pali. Passata la buriana, i rossoblu si sono ripresi, giocando alla pari contro un avversario ben disposto in campo e tecnicamente pregevole. Il 2-0 però è rimasto sino al fischio finale. Dice il mister rossoblu Pietro Pillosu: "Anche quest'anno abbiamo iniziato male. Evidentemente ci vuole tempo perchè questi ragazzi capiscano come muoversi in questo nuovo campionato. Dobbiamo avere un approccio diverso".

Hanno giocato Galizia, Felleca, Mameli, Lai, Carta, Pennington (Serra), Piras (Nonnis), Taccori, Manca, Seu (Dessì), Carpentieri.



Comunicazione della Società
2:51:52 AMadmin

La Società Cagliari Calcio comprende i principi del Sig. Baldini pur non condividendoli, perchè chi spera di avvantaggiarsi delle disgrazie altrui non può essere contraddistinto come tale. Se così fosse, a quel tipo di uomo di principi, il suo più appropriato stemma sarebbe quello dell'avvoltoio. Nonostante questa presa di posizione di Baldini, sappiamo che non rappresenta lo spirito dei romanisti, ai quali rimarremo sempre amici, in considerazione dei bei trascorsi e della lealtà che nel passato la nostra squadra ha avuto modo di apprezzare.



RSSFWD - From RSS to Inbox
3600 O'Donnell Street, Suite 200, Baltimore, MD 21224. (410) 230-0061
WhatCounts

0 commenti:

Posta un commento

Pagine