Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Your RSS feed from RSSFWD.com. Update your RSS subscription
RSSFWD

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio, resta collegato con noi abbonati ai nostri feed

Cagliari – Pescara
4:24:51 PMadmin

La Società Cagliari Calcio informa i tifosi fidelizzati che, a seguito dellautorizzazione rilasciata dalle Autorità competenti, in occasione della gara Cagliari Pescara in programma domenica 30 Settembre alle ore 15 presso lo stadio Is Arenas di Quartu S.Elena, potranno accedere allimpianto nei settori Distinti e Ospiti.

I varchi aperti per lingresso al pubblico saranno unicamente quelli dei Distinti Lato Nord (n. 22/23 e 24/25) situati in via SArrulloni.

Sicuri della vostra comprensione, vista la situazione di contingenza e la limitata apertura dello stadio, invitiamo gli abbonati dei settori DISTINTI e TRIBUNA CENTRALE ad occupare la parte superiore della tribuna aperta, mentre gli abbonati di CURVA SUD e CURVA NORD sono invitati ad occupare la parte più bassa della stessa.



Allenamento del venerdì
12:25:57 PMadmin

Ancora un allenamento per i rossoblu in vista dell'impegno di domenica pomeriggio a Is Arenas contro il Pescara.

Primo atto della seduta, come di consueto, il riscaldamento, ovvero un classico torello.

A seguire, esercitazioni tattiche in preparazione della gara.

Infine, una partitella finale a metà campo, che ha visto Sebastian Eriksson particolarmente ispirato nelle vesti di goleador: ben 6 le reti messe a segno dal centrocampista svedese.

Andrea Cossu ha lavorato regolarmente con la squadra, saltando però la partitella finale. Ci sono comunque buone possibilità per un suo rientro in gruppo domani pomeriggio, quando i rossoblu sosterranno l'allenamento di rifinitura. Appuntamento fissato per le ore 15.

 



Primavera, assalto al Parma
6:50:05 AMadmin

La Primavera ci riprova. Dopo il buon pareggio conseguito contro la Fiorentina, i rossoblu affrontano domani il Parma in trasferta per la 5° giornata del campionato di categoria (ore 15.00).

Gli emiliani sono ancora a 0 punti e la settimana passati sono stati battuti 2-0 sul terreno della Pro Vercelli. Sarebbe comunque oltremodo sbagliato sottovalutare gli avversari, che anche per la legge dei grandi numeri prima o poi dovranno sbloccarsi. Massima concentrazione e impegno dunque per un Cagliari che mercoledì prossimo sarà chiamato a quello che sarebbe un vero e proprio miracolo sportivo: ribaltare lo 0-4 patito a Brescia dieci giorni fa e passare il turno di Coppa Italia.



Gli Allievi ospitano il Siena
6:46:15 AMgiovanili

E ora gli Allievi cercano il poker. Dopo le tre vittorie consecutive, i rossoblu sfidano domenica mattina il Siena per la 4° giornata di campionato: obiettivo vittoria per un Cagliari partito benissimo e che sopratttutto, oltre ai successi che neanche a dirlo fanno piacere, sta suscitando unanimi consensi sul piano del gioco.

Calcio d'inizio fissato per le ore 10.



Damato arbitra a Is Arenas
6:36:04 AMadmin

Sarà Antonio Damato di Barletta l'arbitro di Cagliari-Pescara, in programma domenica a Is Arenas per la 6° giornata di campionato.

Sono stati designati come assistenti Maurizio Viazzi di Imperia e Giorgio Niccolai di Livorno. Quarto uomo Alessandro Costanzo di Orvieto. Gli arbitri di porta saranno Marco Guida di Torre Annunziata e Gianluca Manganiello di Pinerolo.

 

 



Giovanissimi, arriva il Varese
6:29:30 AMgiovanili

Seconda giornata di campionato per i Giovanissimi Nazionali domenica ad Assemini.

Ospite di turno il Varese (calcio d'inizio ore 14.30). Una gara nella quale i rossoblu sono chiamati ad un riscatto immediato dopo la deludente prova della settimana scorsa contro il Tritium.

Domani invece parte il campionato dei Giovanissimi Regionali. Il Cagliari riceverà la visita dell'Orione. Si comincia alle ore 16.30.



Conti salta il Pescara
6:07:44 AMadmin

Come ampiamente previsto, Daniele Conti non giocherà la sfida di domenica pomeriggio a Is Arenas contro il Pescara.

Il Capitano, espulso mercoledì sera a San Siro, è stato squalificato per una giornata dal Giudice Sportivo.

Fermi per un turno anche Maresca (Sampdoria), Von Bergen (Palermo) e Valdes (Parma).



RSSFWD - From RSS to Inbox
3600 O'Donnell Street, Suite 200, Baltimore, MD 21224. (410) 230-0061
WhatCounts

0 commenti:

Posta un commento

Pagine