Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Your RSS feed from RSSFWD.com. Update your RSS subscription
RSSFWD

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio, resta collegato con noi abbonati ai nostri feed

Giornata tranquilla nel dopo Chievo
11:37:17 AMadmin

Questa volta ad essere differenziato è il risveglio degli atleti rossoblu: solito orario sfuggicaldo per coloro che non hanno disputato la gara di ieri o vi hanno partecipato per poco tempo, mentre per gli altri un po' più tardi mattinata trascorsa tra idromassaggi e fisioterapia. In particolare sull'ormai familiare campo "Basa" si sono impegnati Conti, Avelar, Ibarbo, Thiago Ribeiro e Sau unitamente ad Eriksson, Murru, Del Fabro e Anedda.

Per gli altri come detto piscina e palestra del Geovillage.

Nel pomeriggio inizio ore 18.00 la linea spartiacque tra chi ha giocato ieri nella vittoriosa partita contro il Chievo e gli altri è proseguita anche nel corso del secondo allenamento di giornata. Esercizi di scarico e corsa per i più minutati contro i veronesi e allunghi prolungati ed una corposa fase tecnica per gli altri.

Domani si prosegue ancora con la doppia seduta: al mattino con inizio alle 9.30 e nel pomeriggio prevista per poco prima delle 18.00.

I rossoblu saranno al Geovillage di Olbia ancora nella mattinata di sabato per poi dopo il pranzo e un breve riposo trasferirsi al "Manconi" di Tempio dove in serata affronteranno la formazione maltese del Valletta, incontro che di fatto chiuderà questa fase del ritiro in attesa della settimana all"Ercole Cellino" di Assemini che porterà alla sfida valevole per il terzo turno (primo per il Cagliari) della Coppa Italia TIM 2012-2013 e che vedrà gli uomini di Ficcadenti opposti alla vincente tra Spezia e Sorrento in programma nella serata di domenica.



RSSFWD - From RSS to Inbox
3600 O'Donnell Street, Suite 200, Baltimore, MD 21224. (410) 230-0061
WhatCounts

0 commenti:

Posta un commento

Pagine