Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Your RSS feed from RSSFWD.com. Update your RSS subscription
RSSFWD

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio, resta collegato con noi abbonati ai nostri feed

Basa: finalmente un po' di refrigerio
1:10:04 PMadmin

Fastidioso ma benvenuto il maestrale che sull'impianto di Basa ha iniziato a soffiare nel primo pomeriggio proprio quando gli uomini di Ficcadenti si accingevano ad effettuare la seconda parte degli allenamenti di giornata.

La seduta pomeridiana è stata incentrata soprattutto su una partita di calcio tennis mentre Sau e Avelar si sono uniti al resto della comitiva ma hanno corso per un'ora e mezza così come a parte ha lavorato Thiago Ribeiro. Nella palestra del Geovillage sono rimasti Ibarbo e Daniele Conti.

L'allenamento è terminato intorno alle 19.15.

Domani in mattinata rifinitura allo stadio "Nespoli" dove la squadra rossoblu tornerà nel tardo pomeriggio per affrontare alle ore 21.00 il Chievoverona.

Oltre che nei botteghini dello stadio, i biglietti per la partita potranno essere acquistati nella giornata di domani al botteghino del cinema ad Olbia.

Questi i prezzi:

TRIBUNA CENTRALE  -    15 euro

CURVE                    -     5 euro

RIDOTTI                 -     8 euro

Non pagano i bambini sotto i 10 anni.

Al termine della gara la compagine rossoblu si tratterrà ancora al Geovillage in attesa di affrontare la compagine maltese del Valletta nella gara prevista a Tempio per il giorno 11.



Is Arenas, continua la corsa contro il tempo
12:53:27 PMadmin

Con l'arrivo ieri dei primi piloni di sostegno e la loro parziale installazione sul basamento appositamente predisposto hanno avuto avvio ieri i lavori per la realizzazione della Tribuna Centrale (Main Stand). Nei prossimi giorni è atteso l'arrivo dell'altra componentistica per l'installazione dell'ultima porzione di spalti.

A buon punto anche i lavori per quanto concerne il potenziamento dell'impianto di illuminazione. Due delle torri sono già state praticamente ultimate, per le altre due si comincerà nella giornata di domani. Al di là delle opere facilmente visibili si sta anche lavorando alacremente per la sistemazione delle rifiniture relative alle vie d'accesso degli spalti fin qui realizzati.

Infine il campo: sono proseguiti anche nella giornata odierna i lavori di sistemazione del manto erboso con il rullaggio della superficie e il nuovo impianto nelle zone in cui è stata rilevata la necessità di intervenire.



Allievi al via
6:20:27 AMgiovanili

Parte oggi alle ore 16.00 sui campi del Centro "Ercole Cellino" ad Assemini la nuova avventura della formazione Allievi diretta anche per questa stagione da Giorgio Melis.

Il tecnico "eredita" diversi elementi del gruppo dei Giovanissimi Nazionali che sotto la guida di Pietro Pillosu sono stati capaci nell'ultima annata di centrare la qualificazione ai play-off. Un traguardo importante, ma già passato: adesso bisogna guardare al presente con un occhio rivolto al futuro. Questa nuova stagione quindi dovrà costituire un ulteriore anno di apprendistato per questi ragazzi, un'altra tappa di avvicinamento verso la formazione di giocatori che possano essere utili per la prima squadra, anche a scapito del risultato immediato.

Questa la lista dei convocati:

Alimonda Fabrizio, Anedda Federico, Bigi Paolo, Cabras Edoardo Roberto, Farci Alessandro, Giuliani Lorenzo, Perra Andrea, Piras Gian Marco, Rubiu Luca, Porcu Salvatore, Pirino Francesco, Scalas Roberto, Satta Andrea, Usai Luigi Denis, Solinas Simone, Loi Antonio, Muroni Mattia, Arca Paolo, Auriemma Antonio, Barella Nicolò, Corda Nicola, Deligia Gianluca, Monni Marco.



Dal Geovillage al "Basa"
5:18:25 AMadmin

E' il Geovillage di Olbia il cuore pulsante del ritiro rossoblu.

Alle 8.30, finita di consumare la prima colazione, ci si divide in gruppi. Conti, Thiago Ribeiro, Avelar e Sau si trattengono nella palestra del Centro per la loro razione di allenamento mattutino; gli altri, sul pullman di buon'ora per sfuggire alla morsa della afa, si avviano verso l'impianto del "Basa".

Fase iniziale dedicata ad esercizi atletici e curata da Mattia Toffolutti e poi tutti nella zona di centrocampo ad ascoltare le parole del mister Ficcadenti che per lungo tempo catechizza i suoi sui movimenti da effettuare in campo sia durante la fase offensiva che quella difensiva.

Per oltre un'ora si procede con la simulazione cui lo stesso mister prende parte.

Alla fine palloni per tutti e palleggi o tiri in porta in libertà.

Alle 11.30 tutti sotto le docce per poi fare rientro al Geovillage per il pranzo e la pausa di riposo prima di tornare sul terreno di allenamento a partire dalle 18.30.



RSSFWD - From RSS to Inbox
3600 O'Donnell Street, Suite 200, Baltimore, MD 21224. (410) 230-0061
WhatCounts

0 commenti:

Posta un commento

Pagine