Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Your RSS feed from RSSFWD.com. Update your RSS subscription
RSSFWD

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio, resta collegato con noi abbonati ai nostri feed

Allenamento pomeridiano in ottica Genoa
1:43:28 PMadmin

Rossoblu in campo nel pomeriggio a partire dalle 17.30 per l'inizio della settimana che porta all'esordio in campionato sul terreno del Genoa a Marassi.

La seduta ha visto gli uomini di Ficcadenti divisi in gruppi diversi a seconda che abbiano giocato o no la gara vittoriosa di Trieste contro lo Spezia. Un terzo gruppo, per il cosiddetto differenziato, era composto da Sau sulla via del recupero e da Camilleri che da una settimana ha ripreso dopo l'intervento al ginocchio sinistro.

Unico assente il giovane Murru impegnato, come noto, con la Nazionale Under 19, in ritiro a Ronchi dei Legionari in attesa dell'amichevole con i pari quota sloveni mercoledì a Kostrena.

Domani si riprende con in calendario il classico della seduta pomeridiana seguita mercoledì dal doppio allenamento.



Biglietti Settore Ospiti per Genoa-Cagliari
11:23:40 AMadmin

Saranno disponibili dalle ore 09.00 di domani martedì 21 agosto sino alle ore 19.00 di sabato 25 i biglietti Settore Ospiti per la partita Genoa-Cagliari, 1° giornata del campionato di Serie A 2012-2013, in programma domenica 26 agosto allo stadio "Ferraris" con inizio alle ore 20.45.

Modalità di vendita: Circuito Lottomatica Servizi Italia S.p.A. - "Rete di vendita biglietteria Calcio ospiti"

Per acquistare il tagliando e per entrare allo stadio, sarà necessario esibire un documento valido di riconoscimento oltre alla tessera del tifoso in originale oppure in alternativa, la richiesta di sottoscrizione della tessera in originale o l'abbonamento stagionale.

Da normativa, il giorno della gara non saranno in vendita i tagliandi del Settore Ospiti e ai residenti nella Regione Sardegna sprovvisti di Tessera del Tifoso, non sarà venduta alcuna tipologia di tagliando.

Per l'esposizione di eventuali striscioni occorrerà essere autorizzati dopo aver contattato il fax 010/6128344 - MAIL info@genoacfc.it

Clicca qui per scoprire i punti vendita Listicket



20 domande al Presidente
9:59:43 AMadmin

Al via nella serata di oggi la possibilità, per gli utenti, di rivolgersi direttamente al Presidente Massimo Cellino con la formulazione di domande e quesiti.

A partire dalle ore 20.00 e fino al raggiungimento delle prime 20 domande rimarrà aperta la finestra che consentirà agli interessati di rivolgersi direttamente alla Presidenza. le risposte, nella sezione video del sito, entro le 48 ore successive.

Domande o considerazioni dovranno essere corredate, pena non considerazione, da nome, cognome, comune d'origine e numero di documento d'identità del formulante.



Le foto di Cagliari-Spezia
6:55:05 AMadmin

Ecco le foto del successo dei rossoblu in Coppa Italia, fornite da SimpatyPress.

Sfoglia la photogallery



Buon compleanno Joaquin!
6:26:17 AMadmin

Oggi Joaquin Larrivey compie 28 anni. Tanti auguri di buon compleanno da parte di tutta la grande famiglia del Cagliari Calcio.



RSSFWD - From RSS to Inbox
3600 O'Donnell Street, Suite 200, Baltimore, MD 21224. (410) 230-0061
WhatCounts

0 commenti:

Posta un commento

Pagine