Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Your RSS feed from RSSFWD.com. Update your RSS subscription
RSSFWD

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio, resta collegato con noi abbonati ai nostri feed

Curva Sconvolts: precisazione della Cagliari Calcio
3:05:41 PMadmin

Il Presidente della Cagliari Calcio Massimo Cellino in occasione delle trasferte effettuate sul campo di Trieste ha più volte ricevuto i complimenti da parte della Prefettura triestina per il comportamento assolutamente corretto e sportivo tenuto dalla tifoseria rossoblu in trasferta, sia durante i trasferimenti da e per lo stadio, sia durante la permanenza all'interno del "Nereo Rocco".

In segno di ringraziamento la Presidenza ha voluto inserire il nome del gruppo "Sconvolts" nei seggiolini della Curva Nord del nuovo stadio di Is Arenas.



I commenti di Cossu e Pinilla
2:17:06 PMadmin

Andrea Cossu: "Abbiamo lavorato duro nella prima parte della preparazione. Ora i carichi sono diminuiti e siamo diventati più brillanti. Personalmente sto bene, molto bene".

Mauricio Pinilla: "Questo del Cagliari è un gruppo fantastico. Cossu? Sa mandare in porta gli attaccanti e di conseguenza spero che giochi un'ottima stagione: se fa bene lui, con le sue caratteristiche, farà bene anche la squadra. Sau? Un bravissimo ragazzo e un grande giocatore, mi ha subito stupito favorevolmente per le sue qualità tecniche. Deve prendere il ritmo della Serie A, ma sono certo che diventerà un giocatore importante per noi".

 



Ficcadenti: "Sono soddisfatto"
2:05:55 PMadmin

Massimo Ficcadenti promuove i suoi ragazzi dopo l'amichevole di Oristano contro il Casale: "Sono soddisfatto, le gambe cominciano a girare. Hanno risposto tutti bene. Oggi è stato il primo test vero, ma le prossime tre partite saranno ancora più impegnative e ci proietteranno verso la Coppa Italia. Stiamo lavorando tanto ed è normale che ci sia ancora un po' di stanchezza. Dobbiamo essere ancora più compatti in avanti mentre dietro abbiamo subito poco, muovendoci bene con il reparto. D'altronde le prossime tre amichevoli saranno ancora più impegnative. Stiamo comunque migliorando di partita in partita".

 



Cagliari-Casale 5-0
12:58:33 PMadmin

5-0 del Cagliari sul Casale nella quarta amichevole stagionale dei rossoblu.

Stavolta è spettato ai tifosi oristanesi applaudire la squadra di Ficcadenti, in questo "tour" della Sardegna che sta toccando praticamente ogni parte dell'Isola. Neanche a dirlo, grande accoglienza per Conti e compagni, i quali hanno ripagato tanto affetto con una buona prestazione, pur in considerazione del particolare momento della stagione, e contro un avversario tonico e determinato, che schierava gli ex Ruzittu e Capelli, cresciuti nelle giovanili rossoblu, oltre al difensore sardo Cirina.

Primo gol dopo appena 5' di gioco. Angolo di Thiago Ribeiro, mischia nell'area dei nerostellati, risolve Rossettini che piazza il pallone alle spalle di Ruzittu.

Il raddoppio al 31': Thiago Ribeiro recupera palla e innesca il contropiede in superiorità numerica. Tocco per Dessena che si libera in dribbling di un avversario e infila ancora Ruzittu con una conclusione dalla distanza.

La terza rete arriva al 20' della ripresa. Il neo entrato Pinilla si procura un rigore che trasforma con un potente destro centrale.

Al 77' Cossu dalla sinistra mette al centro un cross invitante ancora per Pinilla: il cileno di testa anticipa il diretto marcatore e firma la sua doppietta.

Passano tre minuti e il Cagliari segna ancora. Cossu serve Nainggolan in profondità, il centrocampista belga arriva in perfetta solitudine davanti al portiere e non ha problemi a fissare il risultato sul definitivo 5-0.

CAGLIARI (Primo Tempo): Avramov, Perico, Rossettini, Ariaudo, Murru, Ekdal, Dessena, Eriksson, Ibarbo, Larrivey, Thiago Ribeiro.

(Secondo Tempo): Agazzi, Pisano, Ariaudo (66' Del Fabro), Astori, Avelar, Dessena (66' Ekdal), Conti, Nainggolan, Sau, Pinilla, Cossu.

CASALE: Ruzittu, Capelli, Monaco, Cirina, Moretto, Molino, Siega, El Kanch, Curcio, Grieco, Steri. Nella ripresa sono entrati Dinaro, De Martino, Gridi, Giunta, Cristiano, Corsino, Meloni, Sicurella, Maddera - All.: Ridolfi.

ARBITRO: Corona di Oristano.

RETI: 5' Rossettini, 31' Dessena, 65' Pinilla su rigore, 77' Pinilla, 80' Nainggolan.



Nuova amichevole per i rossoblu
4:52:30 AMadmin

Torna in campo la squadra rossoblu, che prosegue il ciclo di amichevoli programmato in tutta la Sardegna.

Questa volta tocca ad Oristano ospitare la squadra di Ficcadenti che oggi nel tardo pomeriggio di oggi (ore 18.00) affronterà il Casale, formazione militante nel campionato di Seconda Divisione.

La gara sarà diretta dal signor Gianni Corona di Oristano, coadiuvato dagli assitenti Daniele Piras e Carlo Frongia, anch'essi di Oristano.

I punti vendita per acquistare i biglietti sono ubicati presso:

- Società Operaia del Mutuo Soccorso in via Solferino

- Bar Arru in piazza Roma

- Bar Tabacchi via Messina

L'organizzazione comunica che il prezzo dei biglietti è fissato in 10 euro per gli Interi e 5 euro per i Ridotti.



RSSFWD - From RSS to Inbox
3600 O'Donnell Street, Suite 200, Baltimore, MD 21224. (410) 230-0061
WhatCounts

0 commenti:

Posta un commento

Pagine