Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Your RSS feed from RSSFWD.com. Update your RSS subscription
RSSFWD

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio, resta collegato con noi abbonati ai nostri feed

Ripresa degli allenamenti
2:11:41 PMadmin

48 ore per smaltire la delusione della sconfitta di Genova e si ricomincia, al Centro "Ercole Cellino" di Assemini. Obiettivo: prepararsi al meglio per la seconda giornata di calendario, in programma contro l'Atalanta. Nel tardo pomeriggio di oggi i rossoblu si sono sottoposti ad un'intensa seduta, aperta da esercizi di capacità aerobica e balzi; quindi una serie di partitelle.

Unico giocatore ancora in differenziato è Marco Sau, mentre è rientrato in gruppo Vincenzo Camilleri, a 25 giorni di distanza dall'infortunio al ginocchio.

Domani, come ogni mercoledì, è prevista una doppia seduta di allenamento.



Ekdal convocato in Nazionale
12:39:31 PMadmin

Albin Ekdal è stato convocato dal commissario tecnico della Nazionale svedese Erik Hamren per le due partite che i gialloblu giocheranno a settembre, il 6 contro la China ad Helsingborg (amichevole, ore 19.00) e l'11, a Malmo contro il Kazakhstan (qualificazione ai Mondiali 2014, ore 20.30).

Per Albin si tratta di un ritorno nella massima selezione del suo paese, nella quale vanta una presenza, totalizzata il 10 agosto 2011, nell'amichevole contro l'Ucraina.



Rinnovo abbonamenti
10:16:25 AMadmin

La Cagliari Calcio informa di aver assunto la decisione di sospendere, fino a nuova comunicazione, la campagna di rinnovo abbonamenti in quanto attualmente non si è ottenuto il benestare della Questura e della Commissione di Vigilanza per l'agibilità dello stadio di "Is Arenas" in occasione della gara che si disputerà domenica tra Cagliari ed Atalanta, valevole per la seconda giornata del campionato di Serie A.

La Cagliari Calcio avrebbe voluto garantire l'ingresso allo stadio almeno dei vecchi abbonati, ma non essendo stato ottenuto il benestare, la Società è stata costretta a malincuore a prendere questa decisione.



Giovanissimi Nazionali al lavoro
6:33:05 AMgiovanili

Hanno iniziato la preparazione per la stagione 2012-2013 i Giovanissimi Nazionali, affidati ancora una volta alla guida di Pietro Pillosu.

I rossoblu sono stati inseriti nel girone B, insieme ad Albinoleffe, Feralpisalò, Atalanta, Varese, Como, Cremonese, Inter, Tritium, Milan, Lumezzane Monza e Renate. Il campionato avrà inizio il prossimo 16 settembre, ma il Cagliari osserverà il turno di riposo. Il debutto nel torneo dei ragazzi di Pillosu è stato fissato per il 23, sul campo del Tritium.

L'ultima giornata della stagione regolare si giocherà il 21 aprile 2013, quando i rossoblu saranno ospiti dell'Inter.



RSSFWD - From RSS to Inbox
3600 O'Donnell Street, Suite 200, Baltimore, MD 21224. (410) 230-0061
WhatCounts

0 commenti:

Posta un commento

Pagine