Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Your RSS feed from RSSFWD.com. Update your RSS subscription
RSSFWD

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio, resta collegato con noi abbonati ai nostri feed

Intensa doppia seduta ad Assemini
1:24:58 PMadmin

Non risparmia i suoi l'allenatore Massimo Ficcadenti che anche oggi, in doppia seduta al Centro "Ercole Cellino" di Assemini, ha sottoposto la rosa a disposizione ad un intenso lavoro tattico e atletico. Nello specifico seduta tattica dedicata soprattutto alla fase difensiva nel corso dell'allenamento mattutino, nel pomeriggio esercizi di rapidità e simulazioni di gioco con palle inattive sia difensive che offensive.

I calciatori e lo staff tecnico e sanitario consumata la cena pernotteranno alla clubhouse del Centro "Ercole Cellino" per poi, domani in mattinata, imbarcarsi sul volo charter Alitalia che li condurrà a Trieste in vista della gara di TIM Cup in programma in serata al "Rocco" di Trieste.

Questo l'elenco dei convocati:

Agazzi, Avramov, Anedda, Ariaudo, Astori, Avelar, Perico, Pisano, Rossettini, Dessena, Ekdal, Eriksson, Nainggolan, Cossu, Piredda, Ibarbo, Larrivey, Nenè, Pinilla, Thiago Ribeiro. 

Rispetto alla rosa mancano Rui Sampaio, ceduto in giornata all'Olhanense, Conti che sconta un turno di squalifica in Coppa Italia, Sau che continuerà ad Assemini il lavoro di recupero, Camilleri, già in lavoro di rieducazione dopo l'intervento al ginocchio della settimana scorsa, Del Fabro appena rientrato dallo stage della Nazionale Under 18. Ospite a bordo del charter il difensore Murru che in serata raggiungerà il ritiro della Nazionale Under 19 fissato a Ronchi dei Legionari in vista dell'incontro amichevole di mercoledì a Kostrena contro la Slovenia.



Primavera, domani amichevole contro il Latte Dolce
1:12:19 PMadmin

Ultima amichevole prima dell'inizio del campionato per la Primavera rossoblu.

I ragazzi di Diego Lopez saranno impegnati domani sera a Sassari contro il Latte Dolce, formazione militante nel torneo di Eccellenza. Il calcio d'inizio è stato fissato per le ore 17.00.

Sarà quindi una sorta di prova generale in vista della 1° giornata del campionato di categoria che vedrà il Cagliari di scena sabato 25 sul terreno del Livorno.

La settimana scorsa i rossoblu hanno affrontato il Selargius (perdendo 1-0), mentre 15 giorni fa l'avversario di turno era stato il Progetto Sant'Elia (sconfitto 1-0).



Ecco il calendario del campionato Allievi
1:03:55 PMgiovanili

E' stato diramato dal Settore Giovanile e Scolastico della FIGC il calendario del campionato Allievi Nazionali per la stagione 2012-2013.

I rossoblu allenati da Giorgio Melis sono stati inseriti nel girone A e debutteranno domenica 9 settembre sul campo del Novara. L'ultima giornata della stagione regolare si giocherà domenica 28 aprile 2013, e il Cagliari sarà impegnato sul terreno del Parma.



Rui Sampaio in prestito all'Olhanense
11:52:48 AMadmin

Il calciatore portoghese Rui Sampaio, classe 1987, è stato ceduto in prestito per un anno dal Cagliari alla squadra dell'Olhanense che milita nella massima serie del campionato lusitano.

L'operazione è stata perfezionata in mattinata.

Rui Sampaio lascia la Società rossoblu dopo aver totalizzato 6 partite in Serie A e 1 in Coppa Italia con 1 gol.



RSSFWD - From RSS to Inbox
3600 O'Donnell Street, Suite 200, Baltimore, MD 21224. (410) 230-0061
WhatCounts

0 commenti:

Posta un commento

Pagine