Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Your RSS feed from RSSFWD.com. Update your RSS subscription
RSSFWD

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio, resta collegato con noi abbonati ai nostri feed

Domani ripresa degli allenamenti
1:46:50 PMadmin

Riprendono domani, al Centro Sportivo "Ercole Cellino" di Assemini, gli allenamenti dei calciatori cagliaritani, reduci dalla fase di preparazione svoltasi nel Nord Sardegna ed in Corsica con le gare di Ajaccio, Olbia e Tempio.

Allenamento mattutino fissato invece per la giornata di mercoledì (Ferragosto), poi tutti liberi fino alle 16.00 del giorno successivo.

Venerdì, al momento, è prevista la doppia seduta di mattino e pomeriggio mentre sabato, con partenza alle 10.30 dall'aeroporto di Elmas trasferimento a Trieste dove in serata è in programma la gara di TIM Cup contro lo Spezia.



Il calendario del campionato Primavera
1:22:43 PMadmin

E' stato varato il calendario del campionato Primavera 2012-2013 intitolato alla memoria di Giacinto Facchetti.

La squadra rossoblu, affidata quest'anno alla guida tecnica di Diego Lopez, è stata inserita nel girone A e debutterà nel torneo sabato 25 agosto sul campo del Livorno.

L'ultima giornata della stagione regolare è prevista per il 27 aprile 2013 e vedrà il Cagliari impegnato sul campo del Torino.

 



Cagliari-Spezia a Trieste
1:08:20 PMadmin

La Società Cagliari Calcio comunica d'aver fissato in 20 euro (più diritti di prevendita) i prezzi dei biglietti validi per assistere alla gara tra Cagliari e Spezia in programma, con inizio alle 20.30, sabato 18 agosto al "Rocco" di Trieste.

Verranno messi in vendita sino alle ore 20.00 di Giovedì 16 Agosto solo biglietti interi validi sia per la Tribuna "Pasinati" che per il Settore Ospiti.

Sarà possibile acquistare i tagliandi d'ingresso attraverso tutte le ricevitorie Listicket del territorio nazionale di cui tre presenti a Trieste in via di Prosecco 49, via Generale Armando Diaz 9 e via Lionello Stock 5/E.



Coppa Italia: Cagliari-Spezia si gioca a Trieste
12:58:26 PMadmin

Sarà il "Nereo Rocco" di Trieste ad ospitare sabato 18 agosto, con inizio alle 20.30, il terzo turno della TIM Cup 2012-2013 che vedrà il Cagliari, all'esordio nella manifestazione, opposto alla compagine dello Spezia neopromossa in Serie B.

Come noto i liguri si sono qualificati superando, per 4-1 nella gara disputatasi ieri, il Sorrento, a sua volta vincente nel primo turno sul Treviso per 2-0.

Per la gara del 18, i rossoblu lasceranno Cagliari nella stessa mattinata di sabato con volo charter Alitalia in partenza da Elmas alle ore 10.30. Il rientro è programmato in nottata con partenza poco dopo la mezzanotte.

A lungo la Società rossoblu ha tentato di convincere lo Spezia ad accettare Olbia quale sede per la disputa della partita senza però raggiungere l'accordo con gli avversari. La Cagliari Calcio sente comunque il dovere di ringraziare il sindaco Giovannelli, l'Amministrazione Comunale tutta e la popolazione olbiense per la disponibilità e l'accoglienza manifestate in occasione della recente fase di ritiro pre-campionato disputata nel centro gallurese.



Numerazione ufficiale maglie
12:30:24 PMadmin

1 AGAZZI Michael

2 CAMILLERI Vincenzo

3 ARIAUDO Lorenzo

4 NAINGGOLAN Radja

5 CONTI Daniele

 

7 COSSU Andrea

8 AVELAR Danilo

9 LARRIVEY Joaquin

 

 

 

13 ASTORI Davide

14 PISANO Francesco

15 ROSSETTINI Luca

16 ERIKSSON Sebastian

 

18 NENE' Miguel Anderson Da Silva

19 RIBEIRO Thiago

20 EKDAL Albin

21 DESSENA Daniele

 

23 IBARBO Victor

24 PERICO Gabriele

25 AVRAMOV Vlada

26 ANEDDA Riccardo

27 SAU Marco

 

29 MURRU Nicola

30 SAMPAIO Rui

 

33 PIREDDA Marco

34 DEL FABRO Dario

51 PINILLA Mauricio



Lo Spezia avversario del Cagliari in Coppa
4:34:07 AMadmin

Sarà lo Spezia l'avversario del Cagliari nel match di sabato sera valido per il terzo turno eliminatorio della Coppa Italia TIM.

I liguri hanno superato ieri 4-1 il Sorrento nella gara casalinga del secondo turno della competizione. Doppietta di Evacuo e reti di Benedetti e Sansovini, mentre per i campani ha segnato il gol della bandiera Basso.



RSSFWD - From RSS to Inbox
3600 O'Donnell Street, Suite 200, Baltimore, MD 21224. (410) 230-0061
WhatCounts

0 commenti:

Posta un commento

Pagine