Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Your RSS feed from RSSFWD.com. Update your RSS subscription
RSSFWD

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio, resta collegato con noi abbonati ai nostri feed

Abbonamenti: ottima risposta della tifoseria
1:48:42 PMadmin

E' più che lusinghiero il risultato conseguito nella giornata odierna, prima di apertura per il rinnovo abbonamenti, nella sola giornata di oggi infatti sono stati sottoscritti oltre 600 rinnovi.

Ricordiamo che l'iniziativa scadrà improrogabilmente il prossimo 2 settembre. L'orario d'apertura del Cagliari Point sarà anche per la giornata di domani continuato dalle 09.00 alle 20.00.

Per informazioni 070-6042044.



Doppia seduta
10:59:26 AMadmin

Doppia seduta, come di consueto il mercoledì, per i rossoblu al Centro "Ercole Cellino" di Assemini.

In mattinata il gruppo ha svolto lavoro atletico sulla resistenza e sulla velocità, culminato con una serie di tiri in porta.

Nel pomeriggio i rossoblu hanno iniziato la seduta con il canonico riscaldamento tecnico, seguito da torello ed esercitazioni tattiche cui come suggeritore attivo ha preso parte lo stesso Ficcadenti.

Chiusura con la solita partitella di mezz'ora a metà campo. Tanto agonismo e competitività per il risultato finale di 2-2, con doppietta di Ibarbo per la squadra che indossava fratini verdi e Larrivey e Nenè per i Bianchi.

Sau e Camilleri hanno proseguito il lavoro di recupero differenziato. Assente Murru impegnato con la Nazionale Under 19.

Domani pomeriggio è in programma una nuova seduta.



Murru bene con l'Under 19
10:55:26 AMadmin

Buona prova di Nicola Murru con la maglia della Nazionale Under 19, impegnata nell'amichevole di Kostrena (Slovenia) contro i pari età della Croazia.

Il difensore rossoblu ha giocato gran parte della ripresa, subentrando al napoletano Nicolao e si è disimpegnato con la solita abilità e disinvoltura che ha contraddistinto fin qui le sue prestazioni con i colori delle Nazionali giovanili.

L'incontro è terminato 1-0 per la Croazia.

Murru si riproporrà all'attenzione del ct Alberigo Evani per la doppia sfida amichevole contro il Portogallo (11 e 13 settembre) e il prossimo ottobre per le gare di qualificazione alla fase finale del campionato europeo, nelle quali gli Azzurrini se la vedranno con Belgio, Bielorussia e i padroni di casa dell'Albania.


RSSFWD - From RSS to Inbox
3600 O'Donnell Street, Suite 200, Baltimore, MD 21224. (410) 230-0061
WhatCounts

0 commenti:

Posta un commento

Pagine