Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Your RSS feed from RSSFWD.com. Update your RSS subscription
RSSFWD

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio, resta collegato con noi abbonati ai nostri feed

Assemini: anche oggi doppia seduta
1:43:23 PMadmin

E' l'opprimente afa di questi giorni a farla da padrona sui campi di allenamento dell"Ercole Cellino" di Assemini.

Nel corso della mattinata i rossoblu sono stati impegnati in lavori di forza con chiusura nel refrigerio della piscina del Centro con impegno scioglimuscoli: non è stato individuato nessun possibile successore di Filippo Magnini.

Pranzo veloce alle 12.45 e poi tutti in camera per il recupero quotidiano. Sveglia e merenda fissate tra le 16 e le 16.30 per poi tornare sui campi di allenamento impegnati in esercitazioni di possesso palla, lavoro tattico e partitella conclusiva: a segno Cossu e Nainggolan.

Al momento di inserire questa nota i calciatori hanno già consumato la cena ed entro le 22.00 dovranno essere all'interno delle loro stanze.

Domani allenamento mattutino seguito da pranzo e dopo un breve riposo intorno alle 15.30 partenza per Oristano dove al campo "Tharros" alle ore 18.00 verrà affrontata la formazione del Casale nel corso di quella che sarà la quarta amichevole disputata negli ultimi 15 giorni.

La comitiva rossoblu si tratterrà ad Oristano per la cena quindi il rientro al Centro Sportivo "Ercole Cellino" dove venerdì è programmata un'altra doppia seduta per poi partire, sabato mattina con volo charter, alla volta di Ajaccio dove nella serata di sabato è previsto un ulteriore incontro amichevole. Pernottamento in Corsica per poi finire rientro in Sardegna (Olbia) dove Ficcadenti e i suoi si tratterranno (Geovillage) fino all'11 agosto.



Assemini: prosegue l'avventura dei ragazzi "Champions"
1:20:12 PMadmin

Siamo al terzo giorno della nostra presenza al Centro Sportivo "Ercole Cellino" di Assemini e già qualcuno (Gianmario) è vittima dei postumi da preparazione. Oggi infatti deve osservare dai bordi del campo l'allenamento dei suoi compagni d'avventura: l'impegno fisico di ieri gli ha creato indolenzimenti ad entrambi gli arti inferiori.

Luca (uno dei due portieri) è assolutamente tra di noi quello che maggiormente si è calato nella parte. Concentratissimo ed attento non si fa sfuggire una indicazione tra le tante che il Mister di turno gli suggerisce, probabilmente tra di noi quello in età più avanzata (19 anni) tralascia l'aspetto ludico della vicenda per affrontare il tutto con grande professionalità: il suo sogno è quello di diventare un grande e bravo portiere.

Mattia, suo compagno di ruolo, segue anche lui con grande attenzione quanto gli viene suggerito dal preparatore dei portieri e ce la mette tutta applicandosi con il maggior impegno possibile. I due attaccanti (Davide e Danilo) insieme al difensore (Giovanni) oggi si dilettano prima in un torello a tre poi in un susseguirsi di passaggi dalla distanza. Per lungo tempo attendono di essere associati alla formazione Primavera che però oggi lavora su fondamentali e tattica sul campo. Il loro destino sarà quello di essere aggregati all'allenamento dei portieri verso i quali si esibiscono prima con una serie infinita di cross dalle zone laterali del campo verso il centro e poi con i fuochi artificiali costituiti dal bombardamento indirizzato verso i malcapitati tra i pali. Si va avanti, nell'afa del caldo opprimente fino a quasi le 19.00.

Domani si tira il fiato. Chi vuole può seguire la prima squadra ad Oristano altrimenti si riposano i muscoli fino al nuovo impegno previsto per il pomeriggio di venerdì. Anche allora vi terremo informati.

 



8 agosto, ore 21
9:31:06 AMadmin

Sarà Cagliari-Chievoverona l'amichevole i rossoblu disputeranno il prossimo 8 agosto al "Nespoli" di Olbia. La gara avrà inizio alle ore 21.00.

Ficcadenti e i suoi uomini saranno al "Geovillage" di Olbia fin dalla sera del 5 all'indomani della gara disputata ad Ajaccio con la compagine locale, militangte nella massima serie del campionato francese.

Riepilogo amichevoli:

- domani 2 agosto a Oristano:   CAGLIARI-CASALE         (ore 18.00)

- sabato 4 agosto ad Ajaccio:     AC AJACCIO-CAGLIARI  (ore 20.30)

- mercoledì 8 agosto ad Olbia:   CAGLIARI-CHIEVOVERONA (ore 21.00)

- sabato 11 agosto:                  DA DEFINIRE LOCALITA' E AVVERSARI

- sabato 18 agosto:             3° TURNO COPPA ITALIA CON AVVERSARIO TRA TREVISO, SORRENTO E SPEZIA                                                               E LOCALITA' DA IDENTIFICARSI             



Cagliari-Casale ad Oristano
6:32:43 AMadmin

Sono già in vendita i biglietti per assistere alla gara amichevole che domani al campo "Tharros" di Oristano vedrà i rossoblu opposti alla compagine del Casale, compagine piemontese che milita nel campionato di Seconda Divisione.

I punti vendita sono ubicati presso:

- Società Operaia del Mutuo Soccorso in via Solferino

- Bar Arru in piazza Roma

- Bar Tabacchi via Messina

L'organizzazione comunica che il prezzo dei biglietti è fissato in 10 euro per gli Interi e 5 euro per i Ridotti.



RSSFWD - From RSS to Inbox
3600 O'Donnell Street, Suite 200, Baltimore, MD 21224. (410) 230-0061
WhatCounts

0 commenti:

Posta un commento

Pagine