Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Your RSS feed from RSSFWD.com. Update your RSS subscription
RSSFWD

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio, resta collegato con noi abbonati ai nostri feed

Nicola Murru convocato nella Nazionale Under 19
1:38:01 PMadmin

Ancora un lusinghiero riconoscimento per il Settore Giovanile del Cagliari diretto da Gianfranco Matteoli.

Il giovane difensore rossoblu Nicola Murru è stato convocato in occasione del raduno che la Nazionale Under 19 terrà sabato a Ronchi dei Legionari in vista della partita amichevole in programma contro la Slovenia il mercoledì successivo.

Per il cagliaritano si tratta di una ulteriore conferma per quanto operato in precedenza nella categoria inferiore sempre agli ordini di Mister Chicco Evani.

La convocazione di Murru segue di una settimana quella di Dario Del Fabro, selezionato per lo stage della Nazionale Under 18.

Murru partirà per Trieste a bordo del volo Charter che sabato mattina porterà i rossoblu nel capoluogo giuliano in attesa dell'incontro con lo Spezia.



Il Cagliari ha ripreso ad Assemini
1:14:32 PMadmin

Rossoblu di nuovo in campo dopo la mini pausa ferragostana, oggi nel pomeriggio intensa seduta di allenamento partita con il solito torello seguita da una lunga fase tattica e conclusa con una combattuta partitella su terreno ridotto.

Rientrati anche i due "Nazionali" Del Fabro e Astori che hanno regolarmente condiviso con il gruppo il loro allenamento.

Sau ha lavorato a parte verso il recupero con la condizione dei compagni.

Domani doppia seduta (mattino-pomeriggio) prima della partenza verso Trieste in scaletta sabato mattina, per l'incontro di TIM Cup contro lo Spezia.



Presentazione nuove maglie e sponsor
10:35:33 AMadmin

Si terrà il prossimo giovedì 23 agosto alle ore 12.00, presso il Centro Sportivo "Ercole Cellino" di Assemini, la conferenza stampa di presentazione delle nuove maglie e sponsor per la stagione calcistica 2012-2013.



Astori, buona la seconda
5:17:18 AMadmin

Seconda presenza di Davide Astori con la maglia azzurra della Nazionale nell'amichevole di ieri sera a Berna contro l'Inghilterra, conclusasi con il successo dei britannici per 2-1 (De Rossi, Jagielka e Defoe i marcatori).

Il difensore del Cagliari, che indossava la "sua" casacca numero 13, è stato schierato dal commissario tecnico Cesare Prandelli per tutti i 90', in coppia con il torinista Ogbonna. Buona la sua prestazione, puntuale e sicura: nella ripresa ha anche sbrogliato una difficile situazione in area con un intervento in scivolata.

Astori tornava in Nazionale dopo l'esordio di Kiev contro l'Ucraina, il 29 marzo 2011, quando subentrò a Giorgio Chiellini e venne espulso nella ripresa per doppia ammonizione, e aver svolto quest'estate tutto il ritiro pre-europeo con il gruppo che avrebbe conquistato il secondo posto alla manifestazione in Polonia-Ucraina alle spalle della Spagna.

 



RSSFWD - From RSS to Inbox
3600 O'Donnell Street, Suite 200, Baltimore, MD 21224. (410) 230-0061
WhatCounts

0 commenti:

Posta un commento

Pagine