Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Your RSS feed from RSSFWD.com. Update your RSS subscription
RSSFWD

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio, resta collegato con noi abbonati ai nostri feed

Abbonamenti: non si ferma la corsa al rinnovo
1:21:07 PMadmin

Non si è fermata neanche nella giornata odierna (apertura alle 09.00 e chiusura alle 20.00) l'affluenza presso il Cagliari Point di viale La Playa per il rinnovo degli abbonamenti in essere nella passata stagione.

Sono stati infatti circa 500 i vecchi abbonati che anche per quest'anno hanno voluto rinnovare il loro attaccamento ai colori rossoblu.

La Società intanto informa che, per ragioni organizzative, il termine ultimo per il rinnovo degli abbonamenti è stato anticipato alla giornata di sabato 1 settembre, vigilia della prima gara interna che vedrà il Cagliari opposto all'Atalanta.



Partitella in famiglia
1:13:59 PMadmin

Sono scesi in campo poco dopo le 17.30 i rossoblu che anche oggi hanno proseguito la preparazione in vista dell'esordio stagionale a Marassi contro il Genoa nella gara che domenica aprirà il campionato rossoblu edizione 2012-2013.

50 minuti disputati a ritmo sostenuto sotto un sole cocente ed occupando tre quarti del terreno di gioco.

Si sono affrontati Verdi contro Bianchi ed ancora una volta sono stati i primi ad avere la meglio sui secondi.

Gara molto intensa ed equilibrata terminata con il punteggio di 2-1 come detto per le pettine Verdi.

I Bianchi erano andati in vantaggio con Perico, ma sono stati prima raggiunti e poi superati dalla doppietta di Capitan Conti che peraltro non potrà essere della partita contro i Grifoni per via della giornata di squalifica rimediata nella scorsa stagione.

Domani si prosegue, sempre al pomeriggio, prima della rifinitura di sabato cui farà seguito la partenza, volo charter Alitalia, alla volta di Genova.

Ultima nota: continua il lavoro di recupero differenziato per Sau e Camilleri.



Centro Sportivo "Ercole Cellino"
12:37:39 PMadmin

Si è tenuta questa mattina presso la Clubhouse del Centro Sportivo "Ercole Cellino" ad Assemini la conferenza stampa di presentazione di nuove maglie e sponsor in vista della stagione calcistica 2012-2013.

Oltre al padrone di casa Massimo Cellino, Presidente della Società rossoblu, hanno partecipato rappresentanti delle istituzioni regionali, i vertici dell'Amministrazione Comunale quartese, dirigenti dello sponsor tecnico Kappa e, novità per questo campionato, un'ampia delegazione della Società di Navigazione Nuova Tirrenia co-sponsor di maglia della Cagliari Calcio.

Con la Tirrenia la Società rossoblu ha firmato un accordo biennale che si protrarrà quindi fino alla conclusione della stagione 2013-2014.

Confermata la sponsorizzazione da parte della Regione Sarda con l'ormai celeberrimo logo multicolore, così come prosegue la partnership tecnica con la Società Basic distributrice del marchio Kappa: le maglie sono state leggermente modificate nella foggia ed in particolare su quella da trasferta di colore bianco il logo della Cagliari Calcio è stato sostituito dallo scudetto con i 4 Mori già sulle maglie dei Campioni d'Italia per la stagione 1969-70.

Nella foto un momento della presentazione. In piedi da sinistra i calciatori Riccardo Anedda, Vincenzo Camilleri, Luca Rossettini, Danilo Avelar e Nicola Murru. Al tavolo: Alessandro Serra dell'ufficio di Presidenza della Giunta Regionale, il Presidente Massimo Cellino, Alessandro Onorato (Nuova Tirrenia) e Raoul Pinacci (Kappa).



RSSFWD - From RSS to Inbox
3600 O'Donnell Street, Suite 200, Baltimore, MD 21224. (410) 230-0061
WhatCounts

0 commenti:

Posta un commento

Pagine