Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Your RSS feed from RSSFWD.com. Update your RSS subscription
RSSFWD

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio, resta collegato con noi abbonati ai nostri feed

Primavera, domani il debutto in campionato
1:40:54 PMadmin

La Primavera rossoblu inizia domani pomeriggio sul terreno del Livorno il cammino nel nuovo campionato di categoria (calcio d'inizio ore 15.00).

Il Cagliari, rinnovatosi in gran parte per raggiunti limiti di età di molti effettivi della rosa della stagione passata che ora si "fanno le ossa" nei tornei di Prima e Seconda Divisione, è stato affidato alla guida di Diego Lopez; una vera leggenda rossoblu, alle prese con un'altra stimolante avventura, dopo l'esperienza più che positiva sulla panchina dei Giovanissimi Regionali. "Ho a disposizione una bella rosa dal punto di vista tecnico e un bel gruppo - sostiene l'ex Capitano - L'obiettivo è di lavorare per fare crescere questi ragazzi in modo che possano diventare giocatori buoni in chiave prima squadra. Personalmente è presto per dire che tipo di allenatore diventerò: ho le mie idee e spero di portarle avanti nel modo migliore possibile".



Stadio Is Arenas: Sky Box
1:38:36 PMadmin

La tribuna centrale è ancora in fase di realizzazione, ma vi proponiamo in antemprima i "rendering" degli Sky Box riservati al pubblico che sorgeranno nella Main Stand.



E' ancora corsa al rinnovo dell'abbonamento
1:35:16 PMadmin

Ancora una giornata "calda" per quanto concerne i rinnovi degli abbonamenti.

Sono circa 600 infatti i tifosi rossoblu che oggi si sono recati al Cagliari Point di viale La Playa per confermare la propria tessera in vista della stagione 2012-13.

Domani il Point osserverà il canonico orario continuato dalle 09.00 alle 20.00, mentre per domenica 26 agosto l'orario di apertura è stato fissato dalle 09.00 alle 13.00.

Il Cagliari Calcio ricorda ai propri tifosi che, per ragioni organizzative, il termine ultimo per il rinnovo degli abbonamenti è stato anticipato alle ore 20.00 di sabato 1 settembre, vigilia della prima gara interna stagionale che vedrà il Cagliari opposto all'Atalanta.



Allenamento del venerdì
1:25:57 PMadmin

Nuova seduta pomeridiana per i rossoblu al Centro Sportivo "Ercole Cellino" di Assemini, in attesa del debutto in campionato fissato per domenica sera a Marassi contro il Genoa.

La seduta ha preso avvio con esercizi di mobilità articolare. Quindi, a seguire, il mister Massimo Ficcadenti ha fatto svolgere prove di tattica offensiva. Per chiudere una partitella.

Marco Sau e Vincenzo Camilleri hanno proseguito nel loro lavoro differenziato.

I rossoblu si alleneranno anche domani pomeriggio per poi imbarcarsi in serata sul volo charter Alitalia che li condurrà a Genova.



Rizzoli dirige al "Ferraris"
6:57:18 AMadmin

Nicola Rizzoli di Bologna è stato designato per dirigere Genoa-Cagliari di domenica sera al "Ferraris" per la prima giornata del campionato di Serie A 2012-13.

Sarà coadiuvato dagli assistenti Claudio La Rocca di Ercolano e Walter Giachero di Pinerolo, mentre il quarto uomo sarà Fabio Pietro Galloni di Lodi e gli arbitri di porta Sebastiano Peruzzo di Schio e Dino Tommasi di Bassano del Grappa.

 



RSSFWD - From RSS to Inbox
3600 O'Donnell Street, Suite 200, Baltimore, MD 21224. (410) 230-0061
WhatCounts

0 commenti:

Posta un commento

Pagine