Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Your RSS feed from RSSFWD.com. Update your RSS subscription
RSSFWD

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio, resta collegato con noi abbonati ai nostri feed

Sau colpisce ancora
11:38:53 AMadmin

Non perdona ancora una volta Marco Sau.

Il bomber sardo è andato in gol anche oggi nella partita che ha visto la Juve Stabia opposta al Varese nella 33° giornata del campionato di Serie B. Sau ha siglato la rete del raddoppio al 63' con un tiro da dentro l'area di rigore che si è infilato sotto la traversa. La gara si è chiusa con la vittoria della Juve Stabia per 2-0. Per Sau è il centro numero 17 della stagione, risultato che lo colloca al terzo posto nella classifica marcatori alle spalle di Immobile (23) e Sansone (18).

Non utilizzato Andrea Cocco nell'Albinoleffe sconfitto in casa dal Vicenza, ha giocato invece tutto l'incontro Daniele Ragatzu nel Gubbio che ha ceduto tra le mura amiche, 2-1, al Livorno.



I convocati
9:29:00 AMadmin

Sono 18 i giocatori convocati dal mister Massimo Ficcadenti per la sfida di domani contro l'Atalanta.

Questa la lista completa:

Portieri: Agazzi e Avramov

Difensori: Agostini, Ariaudo, Canini, Gozzi, Perico, Pisano

Centrocampisti: Bovi, Conti, Cossu, Ekdal, Nainggolan

Attaccanti: Ibarbo, Larrivey, Nenè, Pinilla, Thiago Ribeiro



Ficcadenti: "Ci vorrà il miglior Cagliari"
9:27:28 AMadmin

Massimo Ficcadenti nella scelta della formazione da opporre domani all'Atalanta ha solo un dubbio in attacco. Molto dipenderà dalle condizioni fisiche di Victor Ibarbo, il quale è comunque convocato. "Valuterò domani dopo la rifinitura", dice il mister marchigiano.

L'Atalanta non è un cliente facile. "E' una squadra compatta, che concede poco. Ci vorrà il miglior Cagliari: dovremo essere corti e aggressivi. La delusione per la sconfitta di domenica scorsa a Roma dovrà trasformarsi in rabbia da sfogare domani. Mi aspetto una prestazione simile a quella fornita contro il Cesena. In casa abbiamo trovato la giusta compattezza, anche se dobbiamo ancora migliorare in tante cose, tra cui la capacità di rallentare il gioco in alcuni momenti. Abbiamo lavorato bene in settimana. Direi che il Cagliari in questi anni ha trovato una sua identità, è andato incontro ad alti e bassi, ma nei momenti davvero importanti è sempre venuto fuori. Dobbiamo ancora raggiungere la salvezza: per ora dobbiamo tirare di spada, verrà il tempo dove potremo usare il fioretto".

Lo stadio Sant'Elia sarà ancora una volta parzialmente inagibile. "Dispiace perchè vorremmo offrire ai tifosi uno spettacolo degno in un bell'impianto".



Primavera ancora vincente
8:08:41 AMadmin

Prosegue il momento magico della Primavera rossoblu che supera ad Assemini 2-1 il Siena. Terza vittoria consecutiva per il Cagliari che come nella stagione passata sembra vivere il momento migliore con il ritorno del bel tempo e campi asciutti. E' stata una gara equilibrata, con occasioni da entrambe le parti, ma il risultato è tutto sommato giusto: più solida e concreta la squadra di Festa, che non ha risentito delle assenze di Cro e Migoni, infortunati.

Il Cagliari va in vantaggio al 39': punizione di Ceppelini stoppata con le mani da un giocatore senese in barriera. Porceddu trasforma il conseguente rigore. Al 2' della ripresa arriva il raddoppio: merito dello stesso Porceddu che si inserisce tra il portiere ed un difensore e segna con facilità. Il Siena allenato da Mignani accorcia le distanze al 1' di recupero con una magistrale punizione del neo entrato Vetraino.

CAGLIARI: Ruzittu, Bonu, Murru, Melis, Usai, Piredda, Mannoni (82' Demontis), Pisanu, Catalano (46' Del Fabro), Ceppelini, Porceddu (74' Suella).

SIENA: Marcone, Gizzi, Pastore, Branci (46' Butini), Manes, Mucci, Gonzi, Camilli, Calì (66' Vetraino), Giordani (58' Canotto), Procetti.

ARBITRO: Peretti di Verona.

RETI: 39' rigore e 47' Porceddu, 91' Vetraino.



Primavera: Vittoria per 2-1 sul Siena
6:51:49 AMadmin

Ancora una vittoria per la Primavera di Gianluca Festa. I giovani rossoblù hanno infatti sconfitto il Siena per 2-1 nella gara disputata questa mattina ad Assemini. Grande protagonista di giornata Porceddu, autore di una doppietta.

 

A seguire gli aggiornamenti



RSSFWD - From RSS to Inbox 40 E. Cross Street, Baltimore, MD 21230. ph 410 727-2507

0 commenti:

Posta un commento

Pagine