Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Your RSS feed from RSSFWD.com. Update your RSS subscription
RSSFWD

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio, resta collegato con noi abbonati ai nostri feed

Cagliari-Cesena: a ritmo sostenuto la vendita dei biglietti
2:45:26 PMadmin

Continua sostenuta la vendita dei biglietti per assistere, domenica ore 12.30, alla gara tra Cagliari e Cesena, valevole per la 27° giornata di campionato.

Cominciano a scarseggiare i tagliandi della parte superiore della Curva Nord mentre c'è ancora buona disponibilità per quella inferiore.

Per quanto concerne le Tribune Laterali vendita per la sola Nord dove sono ancora disponibili un buon numero di posti così come per i settori delle Poltroncine Nord e Sud.

Come comunicato in precedenza raccomandiamo a tutti gli acquirenti del biglietto di conservare la matrice d'ingresso perchè consentirà di usufruire di future promozioni.

La vendita dei biglietti proseguirà domani e domenica mattina presso il Cagliari Point e il K-Store con orario continuato (09.00-20.00 sabato, 09-12.30 domenica).

Nella mattinata di domenica saranno operativi anche i botteghini dello stadio a partire dalle 09.30.

Sarà inoltre possibile effettuare acquisti sulla rete Lottomatica e attraverso il nostro sito www.cagliaricalcio.net

Clicca qui per acquistare i biglietti

Ricordiamo infine che i titolari di abbonamento in Curva Sud prenderanno posto nella Tribuna Laterale Sud mentre gli abbonati al Settore Distinti saranno accolti nella Tribuna Centrale.



Le curiosità su Cagliari-Cesena
1:56:46 PMadmin

Queste le curiosità su Cagliari-Cesena, a cura di Football Data.



Assemini: antivigilia in attesa del match col Cesena
1:21:07 PMadmin

Riscaldamento, tattica e partita a campo ridotto con Ribeiro (due volte), più Ekdal, Pinilla, Bovi e Canini con un gol realizzato a testa: finisce così il penultimo allenamento in vista della gara di domenica, Sant'Elia ore 12.30, che vedrà i rossoblu opposti al Cesena.

Agli ordini di Ficcadenti il gruppo al completo (a parte hanno lavorato i soli Eriksson ed El Kabir mentre era assente l'indisponibile Dessena) ha svolto l'allenamento in mattinata trattenendosi sui campi di Assemini per 90' circa.

Pomeriggio di riposo per poi ritrovarsi domani, sempre in mattinata, per la rifinitura e l'inizio del ritiro che, alla Club House di Assemini, si protrarrà fino a poco dopo le 10.00 di domenica quando i convocati (la cui lista verrà resa nota domani) saliranno sul pullman che li condurrà al Sant'Elia.



La Primavera cerca il riscatto
8:34:58 AMadmin

La Primavera cerca il riscatto dopo il 6-2 incassato sabato scorso a Parma. L'occasione è data dal confronto casalingo di domani pomeriggio ad Assemini contro il Livorno (ore 14.30) per l'8° giornata di ritorno del campionato di categoria. Un match difficile contro un avversario che all'andata aveva dimostrato di essere una formazione fisica, con un elevato tasso agonistico. "Possono metterci in difficoltà - afferma il mister del Cagliari Gianluca Festa - A Livorno avremmo però meritato di vincere, loro pareggiarono con l'ausilio di un rigore inesistente".

Non ci saranno Del Fabro, impegnato nello stage con la Nazionale Under 17, e Capelli, squalificato. Emergenza difesa dunque, ma intanto sarà regolarmente in campo Murru, reduce dal doppio impegno con la Nazionale Under 18 contro la Svizzera. Qualche altro elemento è acciaccato: Festa si augura di poter schierare tutti. Il ricordo della batosta di sabato pesa, ma come afferma il mister rossoblu: "Quando ero calciatore e mi capitava di perdere in questo modo, non vedevo l'ora di tornare in campo per dimostrare quanto fosse bugiardo quel risultato. Spero che i miei ragazzi abbiano ora la stessa sensazione. In settimana si sono allenati bene, spero che riescano a fare quello di cui sono capaci".

 



Allievi in casa del Sassuolo
8:28:10 AMgiovanili

Tour de force questa settimana per gli Allievi rossoblu.

La formazione diretta da Giorgio Melis, dopo il recupero di mercoledì a Novara, affronta domenica in trasferta il Sassuolo, per la 6° giornata di ritorno del campionato di categoria.

Il Cagliari attraversa un buon momento di forma, come testimoniato dalla brillante rimonta effettuata in settimana (da 0-3 al 4-4 finale): sperando che la stanchezza non si faccia sentire, i rossoblu hanno tutte le carte in regola per far bene anche in Emilia.

Calcio d'inizio fissato per le ore 15.



I Giovanissimi Nazionali ricevono il Montichiari
8:11:10 AMgiovanili

Obiettivo vittoria per consolidare il quarto posto che assegna un posto per i play-off. I Giovanissimi Nazionali, dopo la sconfitta subita contro il Milan la settimana scorsa, vogliono riprendere a volare. L'avversario di domenica, il Montichiari, incute rispetto, ma è senz'altro alla portata dei rossoblu. Si gioca ad Assemini con inizio alle ore 11.



La Juniores a Villacidro
7:56:37 AMgiovanili

Nuova trasferta per la Juniores rossoblu.

i ragazzi di Pino Bellini giocheranno domani pomeriggio sul terreno del Villacidro.

Si comincia alle ore 16.



Giovanissimi Regionali, derby contro il Sigma
7:44:30 AMgiovanili

Ancora una stracittadina per i Giovanissimi Regionali rossoblu.

La squadra di Diego Lopez giocherà domenica mattina sul campo del Sigma per la 10° giornata di ritorno di campionato.

Calcio d'inizio fissato per le ore 11.



I Giovanissimi Provinciali opposti all'Italpiombo
7:27:42 AMgiovanili

Per la 7° giornata di ritorno i Giovanissimi Provinciali rossoblu saranno opposti in trasferta all'Italpiombo.

Appuntamento per domenica pomeriggio con inizio alle ore 15.00.



RSSFWD - From RSS to Inbox 40 E. Cross Street, Baltimore, MD 21230. ph 410 727-2507

0 commenti:

Posta un commento

Pagine