Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Your RSS feed from RSSFWD.com. Update your RSS subscription
RSSFWD

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio, resta collegato con noi abbonati ai nostri feed

Ultimora: infortunio a Dessena
5:19:28 PMadmin

Daniele Dessena sul finire dell'allenamento odierno si è infortunato alla spalla destra.

Durante un'azione di gioco nel corso della partitella finale il calciatore è rovinato a terra, riportando quella che inizialmente sembrava essere una dolorosa contusione. Soccorso dai sanitari, il calciatore è stato accompagnato immediatamente in ospedale per i controlli di rito.

In serata gli esami clinici hanno evidenziato la frattura della clavicola della spalla destra.

Potrebbe essere scongiurato l'intervento chirurgico operando il recupero con l'applicazione di un tutore.

Quel che è certo è che il giocatore non sarà disponibile per la partita di domenica contro il Cesena ed una previsione di rientro potrà essere formulata soltanto nelle prossime 24 ore.



Rossoblu ad Assemini per la ripresa della preparazione
2:02:48 PMadmin

Il Cagliari ha ripreso nel pomeriggio la preparazione in vista dell'incontro che domenica al Sant'Elia, inizio ore 12.30, vedrà i rossoblu opporsi alla compagine del Cesena per la 28° giornata di campionato.

L'allenamento odierno, iniziato alle 15.30, è stato caratterizzato da lunghe fasi di corsa per smaltire le tossine accumulate nelle 48 ore di sosta che hanno fatto seguito alla trasferta di Napoli.

A seguire è stata disputata una partitella a campo ridotto cui hanno preso parte quasi tutti i rossoblu eccezion fatta per Pisano e Nainggolan le cui condizioni non destano comunque preoccupazione. I due infatti già da domani saranno riaggregati al gruppo.

E a proposito di domani gli allenamenti proseguiranno con la classica doppia seduta del mercoledì (mattina e pomeriggio) mentre giovedì è prevista una partitella in famiglia a porte chiuse. Venerdì e sabato allenamenti mattutini per entrare nei bioritmi della gara di domenica che come detto verrà disputata alle 12.30.



RSSFWD - From RSS to Inbox 40 E. Cross Street, Baltimore, MD 21230. ph 410 727-2507

0 commenti:

Posta un commento

Pagine