Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Your RSS feed from RSSFWD.com. Update your RSS subscription
RSSFWD

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio, resta collegato con noi abbonati ai nostri feed

Nainggolan a "Lo stadio dei bambini"
1:37:29 PMadmin

Sarà Radja Nainggolan il protagonista della nuova tappa dell'iniziativa "Lo stadio dei bambini", varata dal Cagliari Calcio.

Il rossoblu incontrerà giovedì mattina i ragazzi dell'Istituto Comprensivo "Enrico Fermi" in Coniugi Curie a Samassi.

L'appuntamento è fissato per le ore 10.30.



Seduta pomeridiana al "Cellino" di Assemini
1:01:44 PMadmin

Si comincia puntuali alle 15.00 per la seconda parte dell'allenamento in vista della gara di Cesena di domenica al Sant'Elia con inizio alle 12.30; giocatori in campo per il riscaldamento tecnico (torello) cui ha fatto seguito una partitella a campo ridotto alla quale hanno preso parte anche Pinilla, Nainggolan e Pisano, così come d'altronde previsto dopo il differenziato di ieri.

Ad Assemini nel pomeriggio si è rivisto anche Moestapha El Kabir, rientrato dal periodo di recupero svolto in Svezia. Il calciatore marocchino da domani riprenderà ad allenarsi sui campi dell"Ercole Cellino".

La preparazione proseguirà domani con una partitella in famiglia che si terrà a porte chiuse e che avrà inizio alle ore 15.00.



Allievi, pareggio con gol e spettacolo
12:26:29 PMgiovanili

Gol, spettacolo ed emozioni nel pareggio per 4-4 colto dagli Allievi rossoblu sul campo del Novara, nella gara di recupero della 2° giornata del campionato di categoria.

Una partita incredibile, che pareva già perduta dopo 20', quando il Cagliari si è trovato sotto di tre gol. La compagine di Giorgio Melis ha però avuto il grande merito di reagire con rabbia; ha trovato la forza per raddrizzare l'incontro e nel finale avrebbe anche potuto fare il colpaccio.

Partenza sprint del Novara, che si porta subito sul 2-0 grazie a due eurogol sui quali nulla ha potuto fare il portiere. Il 3-0 arriva con tanta sfortuna per i rossoblu: calcio d'angolo e intervento di Scintu, che supera Fadda.

Il Cagliari non si arrende. Pusceddu accorcia le distanze che servito da Petriccione con uno splendido tiro in diagonale colloca la palla sotto l'incrocio dei pali. Poco dopo Faedda è furbo e abile a rubare il pallone a un difensore e superare il portiere. Il primo tempo si chiude sul 3-2 a favore dei piemontesi.

La ripresa inizia ed è subito una nuova doccia fredda per il Cagliari: doppia carambola, ultimo tocco di Deiola e pallone alle spalle di Fadda.

Ancora una volta i rossoblu non ci stanno. Sale in cattedra Demontis: sua la doppietta che vale il pareggio. Prima l'attaccante risolve un'azione in linea; quindi infila l'estremo ifensore locale con un bel colpo di testa. Sul finire, un tiro di Pusceddu colpisce il palo interno, a portiere battuto.

"Sono soddisfatto del carattere dimostrato dai miei ragazzi - ha commentato a fine gara il mister Melis - Non era facile recuperare una partita del genere: esserci riusciti è un segnale importante di crescita".

Questa la formazione del Cagliari: Fadda, Russu, Cordeddu, Cappai, Scintu, Paulis (Cardia), Demontis, Petriccione (Saias), Pusceddu (Solinas), Deiola, Faedda (Muroni).

I rossoblu salgono a 17 punti in classifica e domenica sono attesi dalla trasferta di Sassuolo.

 



Allenamento mattutino per i rossoblu
9:20:06 AMadmin

La partita di domenica con inizio alle 12.30 costringe i rossoblu ad anticipare anche l'orario d'inizio degli allenamenti in vista del Cesena.

Dopo il ritrovo delle 09.30, alle 10.00 di stamane tutti in campo per la prima delle due sedute previste per oggi.

Gli uomini a disposizione sono stati impegnati in una serie di test di velocità e resistenza accompagnati da esercizi fisici.

Assente Dessena, cui è stato applicato il tutore alla spalla destra dopo l'infortunio di ieri, tutti gli altri hanno svolto puntualmente il lavoro previsto.

I rossoblu si sono trattenuti al Centro "Ercole Cellino" per il pranzo in attesa di affrontare nel pomeriggio la seconda seduta di giornata: previsto riscaldamento misto e partitella a campo ridotto.



Biglietti per Cagliari-Cesena di domenica ore 12.30
7:11:27 AMadmin

La Società Cagliari Calcio comunica i prezzi dei biglietti per la gara di domenica, in programma al Sant'Elia (inizio ore 12.30 col Cesena).

I settori in vendita saranno quelli delle Tribune Laterali e Poltroncine al costo di 10 euro e Curva Nord/Settore Ospiti al costo di 5 euro.

Non volendo commentare ulteriormente una situazione di per sè incommentabile legata a disagi non dipendenti dalla propria volontà, la Cagliari Calcio ringrazia quanti, abbonati e sostenitori, vorranno continuare a sostenerla anche in questo momento di comune imbarazzo e mortificazione: pertanto intraprende una serie di iniziative pur nella consapevolezza che le stesse non potranno compensare i disagi passati e futuri.

a)  Prezzi popolari per assistere alla gara col Cesena

b)  Ulteriori agevolazioni future conservando la matrice del biglietto

c)   Prossime iniziative particolari destinate agli abbonati

d)  Sistemazione in TRIBUNA CENTRALE degli abbonati nei DISTINTI fin dalla gara col Cesena

Ricordiamo che i punti vendita Cagliari Point (viale La Playa) e K-Store (piazza Repubblica) osserveranno già da oggi l'orario continuato e saranno operativi fino alle 12.30 di domenica. I botteghini del Sant'Elia saranno invece aperti dalle 09.30 del giorno di gara e anche durante la partita. Ovviamente attiva come di consueto la rete Lottomatica per acquisti on line mentre le prenotazioni telefoniche potranno essere effettuate contattando lo 070/6042044-047.

E' possibile inoltre acquistare i biglietti attraverso il nostro servizio on line.



Murru in campo nella Nazionale Under 18
6:24:53 AMadmin

Nicola Murru ha preso parte alla prima delle due amichevoli fissate per la Nazionale Under 18 contro la Svizzera a Chioggia.

I rossocrociati hanno prevalso 1-0 grazie a un gol segnato al 60' da Malele.

Il difensore rossoblu ha giocato da titolare schierato nel ruolo di terzino sinistro ed è rimasto in campo per 58', quando ha lasciato il posto Lancini.

Domani le due squadre si troveranno di fronte per la seconda gara in programma.



Gli Allievi in casa del Novara
5:59:08 AMgiovanili

Tornano in campo gli Allievi rossoblu.

La squadra di Giorgio Melis sarà di scena questo pomeriggio a Novara per il recupero della 2° giornata di ritorno del campionato di categoria. Calcio d'inizio fissato per le ore 15.

Questo l'undici di partenza: Fadda, Russu, Cordeddu, Cappai, Scintu, Paulis, Demontis, Petriccione, Pusceddu, Deiola, Faedda. In panchina andranno Carboni, Saias, Solinas, Cardia, Muroni.



RSSFWD - From RSS to Inbox 40 E. Cross Street, Baltimore, MD 21230. ph 410 727-2507

0 commenti:

Posta un commento

Pagine