Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Your RSS feed from RSSFWD.com. Update your RSS subscription
RSSFWD

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio, resta collegato con noi abbonati ai nostri feed

Pinilla superstar anche negli accessi del sito rossoblu
2:12:36 PMadmin

La tripletta di Mauricio Pinilla realizzata nella gara di domenica contro il Cesena ha mobilitato i "navigatori cileni" che nel pomeriggio post-gara e nella giornata di lunedì sono venuti a visualizzare il sito ufficiale del Cagliari Calcio portando il Cile al secondo posto dei contatti per nazione: prima del paese sud-americano ovviamente l'Italia mentre dal 3° posto in poi seguono Germania, Regno Unito e Francia.

Analogo fenomeno ma da paese diverso si era realizzato nel post-gara di Napoli, quando furono gli argentini ad impazzare sul sito del Cagliari in conseguenza della ttripletta messa a segno da Joaquin Larrivey al San Paolo.

Nel caso di Pinilla le città cilene maggiormente coinvolte sono state Santiago, Valparaìso, Bìo-Bio, Los Lagos e Maule.

Per Larrivey invece contatti provenienti principalmente da Buenos Aires e Capital Federal, Salta, Santa Fe e Mendoza.



Allenamento col sorriso oggi ad Assemini
1:05:41 PMadmin

Tutti a ridosso del campo della "Primavera" per assistere al primo tempo della partita dei giovani rossoblù contro l'Empoli, nella quale hanno preso parte tra gli altri anche Bovi, Ceppelini e Nenè. 

E' iniziata così la settimana del Cagliari, che culminerà con l'impegno di domenica pomeriggio allo stadio Olimpico di Roma contro la Lazio.

I rossoblu hanno effettuato una riunione tecnica prima di scendere in campo per una leggera seduta di allenamento, nella quale la squadra è stata impegnata prima nel riscaldamento, poi in un lavoro aerobico cui è seguita una partitella a campo ridotto (in gol Astori, Agostini, Ibarbo e Larrivey, autore di una doppietta).

Lavoro differenziato per Eriksson ed El Kabir.

Via musi lunghi, il Cesena ha riportato anche il sorriso.

Domani doppia seduta.



Fiocco rosa in casa Nenè
12:48:49 PMadmin

E' nata nella giornata di ieri Yasmin Ramalho Da Silva. A Nenè e Marisa le migliori felicitazioni da parte di tutta la Cagliari Calcio per la nascita del loro secondo figlio.



Premio fedeltà dopo Cagliari-Cesena
12:11:42 PMadmin

Come preannunciato la matrice del biglietto acquistato per assistere alla gara di domenica scorsa col Cesena darà diritto all'iniziativa promozionale per la prossima partita casalinga che, domenica 1 aprile, vedrà i rossoblu opposti all'Atalanta con inizio alle ore 15.00.

Presentandosi ai botteghini del Point di viale La Playa 15, a partire da domani mercoledì 21 e fino alle ore 20.00 di giovedì 29 MARZO, coloro che hanno acquistato il biglietto per la gara col Cesena potranno usufruire degli stessi prezzi anche per la partita con l'Atalanta. La promozione non sarà cedibile a terzi. Per maggiori informazioni contattare i numeri 070/6042-052 e 070/6042-044.

Contiamo sulla comprensione dei nostri abbonati per i quali stiamo studiando delle sorprese.



La Primavera batte l'Empoli
10:21:19 AMadmin

Successo per 2-0 della Primavera rossoblu sull'Empoli nel recupero della 4° giornata di campionato.

Gara piacevole e condotta a buon ritmo da parte di entrambe le squadre. Niente da eccepire sul risultato finale: il Cagliari ha giocato un'ottima gara, sospinto dai prestiti in prima squadra. Buone notizie per Massimo Ficcadenti: Nenè si è mosso bene, ha segnato un gol e ha messo lo zampino sull'altro. Discreta anche la prova di Ceppelini.

Cagliari in vantaggio al 29' con Pisanu, che ha ribadito in rete la respinta del portiere su un tiro da distanza ravvicinata di Nenè. I rossoblu insistono: Migoni e Piredda hanno a disposizione due buone occasioni per raddoppiare, ma i tiri degli attaccanti non inquadrano la porta.

Stesso copione nella ripresa. Il gol della sicurezza è stato firmato dallo stesso Nenè, a cinque minuti dalla fine, ribadendo in rete un tiro di Catalano respinto dal portiere.

Con questa vittoria i rossoblu toccano quota 20 punti, scavalcando Siena e Modena, e occupando l'11° posto in classifica.

CAGLIARI: Anedda, Bonu, Cordeddu, Usai, Melis, Bovi (88' Puddu), Migoni, Piredda, Nenè, Pisanu (46' Mannoni), Ceppelini (66' Catalano).

EMPOLI: Furlan, Hysaj (51' Bencini), Belianigna, Bianchi, Mazzanti, Borri, Ghelardoni (47' Rovini), Della Latta, Hincinschi (47' Gennusa), Xabashi, Camano.

ARBITRO: Pairetto.

RETI: 29' Pisanu, 85' Nenè.



I Giovanissimi Provinciali superano l'Italpiombo
8:07:13 AMgiovanili

Ancora un successo per i Giovanissimi Provinciali rossoblu che si impongono 7-0 a San Gavino sul campo dell'Italpiombo. Marcatori: 3 Mastromarino, 2 Ortu, un gol a testa per Puddu e Di Laura.

il mister cagliaritano Sandro Loi ha schierato Mattana (Pisano), Caboni (Sarritzu), Ghiani, Ruggeri (Civolani), Mastino, Murtas (Adamo), Cuccu (Mastromarino), Doratiotto F., Ortu (Di Laura), Selis, Doratiotto R. (Puddu).



Canini salta la Lazio
7:56:46 AMadmin

Come previsto Michele Canini è stato squalificato per un turno dal Giudice Sportivo. Il difensore rossoblu dovrà quindi saltare la trasferta di domenica a Roma contro la Lazio. Anche i biancocelesti saranno costretti a rinunciare al loro perno difensivo: infatti il brasiliano Dias è stato fermato per un turno. Squalificato anche il mister laziale Edy Reja, espulso domenica scorsa durante la gara col Catania.

Un turno di stop è stato inflitto anche ai seguenti giocatori: Antonini (Milan), Luciano e Rigoni (Chievo), Domizzi e Fabbrini (Udinese), Colucci e Rossi (Cesena), Oddo (Lecce), Jankovic (Genoa), Lichtsteiner (Juventus), Munoz (Palermo), Terzi (Siena), Zaccardo (Parma).

Due giornate di squalifica per Floro Flores (Udinese), mentre rimarranno fermi per tre giornate Bertolo (Palermo) e Cerci (Fiorentina).



RSSFWD - From RSS to Inbox 40 E. Cross Street, Baltimore, MD 21230. ph 410 727-2507

0 commenti:

Posta un commento

Pagine