Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Your RSS feed from RSSFWD.com. Update your RSS subscription
RSSFWD

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio, resta collegato con noi abbonati ai nostri feed

Del Fabro convocato nell'Under 17
11:05:04 AMgiovanili

Il difensore della Primavera rossoblu Dario Del Fabro è stato convocato dal commissario tecnico della Nazionale Under 18 Daniele Zoratto per il raduno che si terrà a Coverciano dal 14 al 21 marzo in vista delle partite di qualificazione per i campionati europei di categoria.

Dopo lo stage saranno selezionati i 18 giocatori che da sabato 24 marzo sino a giovedì 29 si giocheranno in Francia la qualificazione alla fase finale della manifestazione continentale, avversari, oltre alla squadra padrona di casa, anche Svezia e Svizzera.



Burrai non sbaglia dal dischetto per il Latina
6:47:32 AMadmin

Primo gol con la maglia del Latina per Toto Burrai nel girone B del campionato di Prima Divisione. Il centrocampista sassarese ha segnato la prima rete nel 2-0 che la sua squadra ha inflitto ieri al Frosinone in un derby sentitissimo, trasformando al 27' un calcio di rigore. Non è stato utilizzato Ignazio Carta, mentre è rimasto in panchina Mauro Vigorito nella Triestina che nell'anticipo del venerdì ha superato di misura il Portogruaro.

A secco Marco Mancosu nel Siracusa che ha pareggiato 0-0 sul terreno dell'Alto Adige. Il centrocampista cagliaritano è rimasto in campo per 73' prima di venire sostituito.

Nel girone A, ancora una volta ottima la prestazione di Paolo Dametto nello 0-0 che il Prato ha colto sul campo della Cremonese: un punto che avvicina la formazione toscana alla salvezza.

Nel campionato di Seconda Divisione, il Treviso è tornato al successo (2-0) sul campo del Rimini, grazie anche al contributo di Daniele Giorico e Mattia Gallon, subentrati nella ripresa.

Il sabato di Serie B non era stato particolarmente propizio per gli attaccanti rossoblu in prestito. Indisponibile Andrea Cocco nell'Albinoleffe, non impiegato Daniele Ragatzu nel Gubbio, per una volta è rimasto all'asciutto Marco Sau: la sua Juve Stabia ha colto un pareggio, 0-0, sul campo dell'Ascoli.

Infine, una curiosità: il portiere del Savona, cresciuto nelle giovanili rossoblu, Simone Aresti, ha segnato il secondo gol stagionale, salvando la sua squadra al 93' da una sconfitta casalinga che pareva scritta contro il Renate. Sullo 0-1, con un calcio d'angolo a favore, Simone si è portato in avanti, e proprio lui ha deviato in rete sul tiro dalla bandierina, anticipando un difensore. "Ho fatto il primo gol su rinvio, ora di piede, mi manca il gol di testa- ha commentato scherzando il portiere-goleador - Ho un po' la vocazione dell'attaccante, nelle partitelle infrasettimanali gioco spesso di punta",

Aresti, classe '86, vanta anche una presenza in Serie A con la maglia rossoblu (Ascoli-Cagliari 2-1 del 27 maggio 2007).



RSSFWD - From RSS to Inbox 40 E. Cross Street, Baltimore, MD 21230. ph 410 727-2507

0 commenti:

Posta un commento

Pagine