Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Your RSS feed from RSSFWD.com. Update your RSS subscription
RSSFWD

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio, resta collegato con noi abbonati ai nostri feed

Ritorna Massimo Ficcadenti
4:15:22 PMadmin

La Società Cagliari Calcio comunica di aver sospeso dall'incarico l'allenatore Davide Ballardini unitamente al suo staff composto da Carlo Regno, Stefano Melandri, Nico Facciolo e Andrea Rinaldi.

Gli allenamenti saranno diretti dal Sig. Massimo Ficcadenti e dai Sigg.ri Bruno Conca, Mattia Toffolutti ed Ermes Fulgoni, già titolari di contratto di prestazione sportiva e tesserati per la Cagliari Calcio S.p.A.



Cagliari Calcio
2:59:23 PMadmin

E' in corso, presso la sede della Cagliari Calcio, una riunione convocata dal Presidente Cellino che con i suoi collaboratori sta esaminando la situazione della conduzione tecnica della squadra.

Un comunicato ufficiale verrà emesso nelle prossime ore.



Gli Allievi fermano sul pareggio la Fiorentina
1:48:46 PMgiovanili

Grande partita degli Allievi rossoblu che ad Assemini impongono il pari alla fortissima Fiorentina capolista del girone. 2-2 che con un pizzico di fortuna e maggiore concretezza avrebbe anche potuto tramutarsi in una vittoria: risultato comunque tutto sommato giusto, in una partita spettacolare e ben giocata da entrambe le squadre.

Cagliari in vantaggio nel primo tempo grazie a Demontis che sorprende il portiere con un tiro da fuori. Palla al centro e immediato pareggio della Fiorentina su un calcio di punizione.

Al 20' della ripresa viola di nuovo avanti, sfruttando un'azione d'angolo. Non passano nemmeno cinque minuti che il Cagliari pareggia definitivamente il conto: imposta Cordeddu che serve a Deiola il pallone del 2-2.

Gli ultimi dieci minuti sono di marca rossoblu, che costruiscono due limpide occasioni da gol: le falliscono prima Solinas, poi Cardia, che tutto solo davanti al portiere, cicca la conclusione. Rimane la soddisfazione del mister Giorgio Melis per la prestazione maiuscola dei suoi ragazzi.

Hanno giocato Fadda, Russu, Cordeddu, Scintu (Cardia), Cappai, Paulis (Muroni), Demontis, Petriccione, Pusceddu, Masia (Deiola), Faedda (Solinas).

Mercoledì gli Allievi saranno impegnati a Novara per la gara di recupero.



Giovanissimi Nazionali battuti dal Milan
1:45:39 PMgiovanili

Niente da fare per i Giovanissimi Nazionali rossoblu, battuti 4-0 sul campo del fortissimo Milan. Il Cagliari ha provato a contenere un avversario fortissimo, con cinque nazionali, e straripante dal punto di vista fisico: purtroppo dopo 10 minuti i padroni di casa hanno siglato un doppio vantaggio e recuperare è diventato impossibile. Del resto non è contro queste squadre che i rossoblu devono fare punti per continuare ad alimentare il sogno play-off.

Il mister Pietro Pillosu ha schierato Onnis, Granara, Mura, Uccheddu, Arca (Loi), Barella, Deligia, Corda, Tosi (Contu), Monni, Piras (Pinna A.).



Buon compleanno Gabriele!
11:57:10 AMadmin

Oggi Gabriele Perico compie 28 anni! Tanti auguri di buon compleanno da parte della famiglia del Cagliari Calcio!



RSSFWD - From RSS to Inbox 40 E. Cross Street, Baltimore, MD 21230. ph 410 727-2507

0 commenti:

Posta un commento

Pagine