Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Your RSS feed from RSSFWD.com. Update your RSS subscription
RSSFWD

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio, resta collegato con noi abbonati ai nostri feed

La Juniores chiude bene il campionato
12:24:01 PMgiovanili

La Juniores chiude bene il campionato superando 8-2 il Samassi ad Assemini.

Le reti portano la firma di Demurtas (3), Perra e Bigi (2), Anedda (1).



La Primavera dilaga a Modena
11:48:31 AMadmin

Dopo il netto successo durante la settimana ai danni dell'Empoli nel recupero, la Primavera concede il bis e supera in trasferta il Modena col risultato di 3-0. Una gara dominata dal Cagliari che in una giornata di caldo torrido, ha messo in mostra un fraseggio notevole, con azioni in linea che hanno fruttato i primi due gol, ad opera di Ceppelini e Porceddu.

I rossoblu hanno insistito, creando diverse altre occasioni per segnare, non sfruttate per un niente. Più tranquillo il ritmo nella ripresa: Ruzittu non è stato mai impegnato e a tempo scaduto è arrivato il terzo gol. Azione sulla fascia di Catalano che ha toccato per Piredda, il quale ha chiamato al tiro Pisanu: pallone piazzato alle spalle del portiere per il 3-0 finale.

MODENA: Partexano, Minarini, Cilloni, Foresta (57' Del Mastio), Oriomarini, Barbalaco, Saguati, Fantini (70' Melegari), Djordjevic (57' Tugui), Fiandaca, Ansaloni.

CAGLIARI: Ruzittu, Bonu, Murru, Melis, Usai, Piredda, Migoni (82' Demontis), Pisanu Mannoni, Ceppelini, Porceddu (55' Catalano).

ARBITRO: Losito di Pesaro.

RETI: 30' Ceppelini, 34' Porceddu, 92' Pisanu.



Ficcadenti: "Cerco conferme"
9:15:37 AMadmin

Massimo Ficcadenti non scopre le carte in attesa della sfida dell'Olimpico contro la Lazio. Scopriremo la formazione soltanto domani alle 15 quando le squadre entreranno in campo. "Non mi piace dire in anticipi chi gioca e chi no. Faccio la mia analisi in settimana e poi prendo le mie decisioni. Stanno tutti bene, tra gli attaccanti c'è grande concorrenza come è giusto che sia. Cerco conferme dopo la vittoria sul Cesena, sono sicuro che la prestazione della squadra sarà positiva: ritengo fondamentale l'approccio alla gara".

La Lazio è falcidiata dagli infortuni ma Ficcadenti non si fida. "Capita a tutti di attraversare un periodo delicato causa le assenze. Ad esempio Klose è molto forte, però la rosa biancazzurra è ampia, hanno giocatori validi in grado di sostituire il tedesco. Dovremo stare attenti perchè sono cinici nello sfruttare le occasioni. Vengono da due sconfitte, mi aspetto una Lazio concentrata ma anche con un pizzico di tensione in più".

Il Cagliari torna nello stadio nel quale ha ottenuto la prima vittoria del campionato. "Contro la Roma fu un successo importante, ma Lazio e Cagliari sono diverse rispetto a qualche mese or sono".

Contro il Cesena i rossoblu sono stati bravi a capire l'importanza della partita. "Questo è un campionato che sino alla fine non permetterà a nessuno di spegnere la luce. Per me il futuro è oggi, viviamo alla giornata. Tornare a Cagliari per me ha significato riprendere un discorso dal punto nel quale era stato interrotto".



I convocati
9:10:41 AMadmin

Sono 18 i giocatori convocati da Massimo Ficcadenti per la sfida di domani all'Olimpico contro la Lazio.

Questa la lista completa:

Portieri: Agazzi e Avramov

Difensori: Agostini, Ariaudo, Astori, Gozzi, Perico, Pisano

Centrocampisti: Bovi, Conti, Cossu, Ekdal, Nainggolan

Attaccanti: Ibarbo, Larrivey, Nenè, Pinilla, Thiago Ribeiro



RSSFWD - From RSS to Inbox 40 E. Cross Street, Baltimore, MD 21230. ph 410 727-2507

0 commenti:

Posta un commento

Pagine