Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Your RSS feed from RSSFWD.com. Update your RSS subscription
RSSFWD

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio, resta collegato con noi abbonati ai nostri feed

Successo in amichevole della Primavera
12:35:42 PMadmin

La Primavera rossoblu si è imposta 2-0 sulla Rappresentativa Sarda Juniores nell'amichevole disputata questo pomeriggio a Santa Giusta.

Ha deciso l'incontro, giocato davanti a spalti gremiti, una doppietta di Porceddu: l'attaccante, che era già andato in rete sabato scorso nel prestigioso successo ai danni della Juventus, ha segnato un gol per tempo.

Per la squadra du Gianluca Festa è stato un buon banco di prova in vista della prossima gara di campionato sabato a Parma, contro una formazione competitiva composta da giocatori di Eccellenza e Promozione.

Festa ha inizialmente schierato Anedda, Bonu, Capelli, Demontis, Usai, Melis, Migoni, Ceppelini, Porceddu, Masia, Catalano.

Nella ripresa sono entrati Petriccione, Piredda, Demurtas, Deiola e Cordeddu.



Oggi penultimo allenamento. Domani la rifinitura
12:08:10 PMadmin

Cambia il vento sui campi del "Centro Ercole Cellino" di Assemini.

Dopo il grecale e il maestrale dei giorni scorsi, oggi è stata la volta di una leggera brezza di libeccio.

Non cambia invece la determinazione con la quale gli uomini di Ballardini stanno preparando la trasferta di Napoli in vista del'incontro di venerdì sera al "San Paolo": circa 90 minuti trascorsi tra riscaldamento tecnico, esercitazioni tecnico-tattiche e partita a campo ridotto della durata di 2 tempi da 10'. L'unico gol è stato firmato da Andrea Cossu.

Nel corso della competizione si sono registrate vibranti proteste per l'errore tecnico d'arbitraggio in cui è incorso il guardalinee di turno Andrea R.. che ha indotto il direttore di gara Carlo R. ad annullare un regolarissimo gol di Dessena che ha avuto come conseguenza l'accorata polemica del vice Capitano Agostini che (è questo il lato più importante) ha preso parte alla partitella in famiglia.

Assenti El Kabir e Rui Sampaio, in differenziato ha lavorato il solo Pinilla mentre Ceppelini era aggregato alla formazione Primavera che ha disputato una gara amichevole a Santa Giusta contro la Rappresentativa Sarda Juniores.

Domani nuova seduta di allenamento sempre fissata per il pomeriggio.



"W le donne": evento musicale all'Ercole Cellino" di Assemini
10:54:46 AMadmin

Proseguono le serate musicali patrocinate dall"Accademia della Musica - Fanny" ospitate nel complesso "Ercole Cellino" di Assemini.

"W le donne" è il tema a ridosso della giornata dell'8 Marzo che nella serata di sabato 10 con inizio alle ore 21.00 vedrà sul palco del Centro Sportivo la band dei "Maurilios" coordinata dal maestro Amedeo Bianchi fresco reduce del Festival di San Remo dove, il sassofonista milanese, ha fatto parte del gruppo di solisti che ha accompagnato Adriano Celentano.

Guest star della serata il chitarrista Kee Marcello, già componente del gruppo degli "Europe", non nuovo ad esibizioni nelle serate patrocinate dall"Accademia Fanny".

Il prezzo d'accesso è fissato in 10 euro per due persone con incasso che verrà devoluto in favore dell'Associazione "Ipazia" impegnata nel sociale con particolare attenzione al percorso psicologico di supporto alle donne operate di tumore al seno.



RSSFWD - From RSS to Inbox 40 E. Cross Street, Baltimore, MD 21230. ph 410 727-2507

0 commenti:

Posta un commento

Pagine