Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Your RSS feed from RSSFWD.com. Update your RSS subscription
RSSFWD

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio, resta collegato con noi abbonati ai nostri feed

Astori salta l'Atalanta
12:40:54 PMadmin

Come previsto, è arrivata la squalifica di una giornata per Davide Astori. Il difensore rossoblu, dopo l'ammonizione comminatagli dall'arbitro Peruzzo durante la partita dell'Olimpico di ieri, salterà la gara di domenica contro l'Atalanta.

Gli altri squalificati della settimana, tutti per una giornata: Perez, Raggi e Mudingayi (Bologna), Diakitè (Lazio), Ekstrand (Udinese), Esposito (Lecce), Heinze (Roma), Mesbah e Muntari (Milan), Rigoni (Novara), Sammarco (Chievo).



Burrai, giornata no
9:46:46 AMadmin

Fine settimana non memorabile per i prestiti rossoblu nei campionati di Prima e Seconda Divisione.

Sicuramente giornata da dimenticare per Toto Burrai: il suo Latina ha ceduto in casa 3-1 al Lanciano e lui è stato espulso al 15' della ripresa. Non è stato impiegato Ignazio Carta.

E' andata meglio al Siracusa di Marco Mancosu, che ha impattato 1-1 sul terreno del Piacenza. Mancosu ha giocato per 87 minuti, quindi ha lasciato il posto al compagno Coda. Nel Prato che ha pareggiato a reti inviolate a Carrara, Paolo Dametto è entrato al 28' della ripresa al posto di Scrugli. Ancora panchina per Mauro Vigorito alla Triestina.

In Seconda Divisione è tornato titolare Daniele Giorico ed è stato finalmente schierato dal primo minuto Mattia Gallon. Scelte vincenti, quelle del mister veneto Zanin: il Treviso ha espugnato il campo del Lecco 2-0 ed è tornato prepotentemente in corsa per la promozione. Giorico ha giocato tutto l'incontro mentre Gallon è stato sostituito a meno di dieci minuti dal termine.

In Serie B non hanno giocato Marco Seu e Andrea Cocco; Daniele Ragatzu, subentrato al 46', non ha potuto evitare il naufragio del suo Gubbio, travolto 6-0 a Torino.



"Cuore Rossoblu": in edicola il numero di marzo-aprile
6:40:04 AMadmin

In edicola in questi giorni il numero di marzo-aprile del mensile ufficiale del Cagliari Calcio.

"Cuore Rossoblu" in questo numero presenta i ritratti di Massimo Ficcadenti, Thiago Ribeiro, Joaquin Larrivey, Vlada Avramov e per quanto concerne i protagonisti del passato Roberto Quagliozzi.

"Lo stadio dei bambini" ha come protagonisti gli alunni della "Colombo" e della scuola elementare di via Zeffiro di Cagliari e degli istituti Comprensivi di Selegas, Selargius e Samassi: Dessena, Nainggolan, Ibarbo, Ariaudo e Thiago Ribeiro i rossoblu che hanno incontrato le varie scolaresche.

A Olga Dzelinska è dedicata l'intervista relativa agli "Altri Sport".

Ampie pagine si occupano dell'andamento dei campionati giovanili e della rassegna fotografica relativa agli incontri della prima squadra con Udinese, Lecce, Siena, Napoli e Cesena.



RSSFWD - From RSS to Inbox 40 E. Cross Street, Baltimore, MD 21230. ph 410 727-2507

0 commenti:

Posta un commento

Pagine