Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Your RSS feed from RSSFWD.com. Update your RSS subscription
RSSFWD

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio, resta collegato con noi abbonati ai nostri feed

La Federazione Calcio Maltese scrive al Presidente Cellino:
1:49:52 PMadmin

Le difficoltà che la Cagliari Calcio sta affrontando con la parziale indisponibilità dello stadio "Sant'Elia" con l'ipotesi che i rossoblu debbano disputare altrove le restanti gare di campionato se la Lega non dovesse estendere ulteriormente la proroga alle deroghe fin qui concesse vista la capienza ridotta della struttura che, come richiede il regolamento, non raggiunge la capienza dei 20mila posti previsti, sta creando un movimento spontaneo di solidarietà nei confronti della Società di viale La Playa.

Dopo l'entusiastica adesione del Comune di Trieste (che non finiremo di ringraziare) è ora la volta della Federazione Calcistica di Malta che in una comunicazione inviata oggi al Presidente Cellino offre la propria disponibilità ad ospitare nel proprio Stadio Nazionale le prossime gare interne della Cagliari Calcio: "Siamo anche disponibili - si legge nella nota - ad ospitarVi presso di noi eventualmente per prossimo ritiro pre-campionato o per la disputa di un incontro amichevole con la Nazionale maltese".

Da parte della Cagliari Calcio i più sentiti ringraziamenti per la solidarietà e la disponibilità manifestate.



Cagliari-Atalanta: prosegue la vendita dei biglietti
1:20:17 PMadmin

Prosegue la vendita dei biglietti per la partita Cagliari-Atalanta, valida per la 30° giornata del campionato di Serie A e in programma allo stadio "Sant'Elia" domenica 1 aprile con inizio alle ore 15.00.

Questi i prezzi:

TRIBUNA CENTRALE - Chiusa alla vendita - Riservata abbonati tribuna e distinti

DISTINTI -  Inagibili

CURVA SUD - Inagibile

CURVA NORD: 13

POLTRONCINE N/S: 23 (D - M - 065 - U18                  12 )

TRIBUNA LATERALE N/S   29 (D - M - 065 - U18          14 )

DIVERSAMENTE ABILI:   10+1

PROMO POLTRONCINE: 12+3

DIRITTO DI PREVENDITA 1

La Società Cagliari Calcio ricorda che è ancora possibile usufruire del premio fedeltà; di conseguenza coloro che hanno acquistato il biglietto per assistere alla gara tra Cagliari e Cesena potranno acquistare il biglietto a prezzi invariati per assistere alla partita con l'Atalanta. I tifosi interessati potranno rivolgersi al Cagliari Point di viale La Playa e al K-Store di piazza Repubblica.

Ancora una volta la Società Cagliari Calcio desidera ringraziare i propri abbonati e tifosi che in questo momento di difficoltà vorranno sostenere la squadra e intraprenderà nel prossimo futuro una serie di iniziative per compensarli dei disagi che stanno attualmente vivendo.

 



Le curiosità su Cagliari-Atalanta
12:28:29 PMadmin

Queste le curiosità su Cagliari-Atalanta a cura come sempre di Football Data.

 



Penultimo allenamento settimanale
12:15:07 PMadmin

Si è svolto questo pomeriggio al centro sportivo "Ercole Cellino" ad Assemini il penultimo allenamento settimanale in vista della gara che vedrà i rossoblù impegnati domenica al Sant'Elia contro l'Atalanta.

Sotto un tiepido sole primaverile la squadra ha iniziato la seduta con un riscaldamento misto cui è seguita una parte di tattica. L'allenamento si è poi concluso con una partitella a campo ridotto.

Tutta la squadra ha preso parte alla seduta, ad eccezione di Dessena, impegnato in terapie ed in palestra.

Domani la rifinitura è in programma nel pomeriggio.



Primavera in matinée
6:32:47 AMadmin

Cagliari-Siena, valida per la 10° giornata di ritorno del campionato Primavera, si giocherà domani mattina ad Assemini con inizio alle ore 11. Un matinée motivato dalle esigenze di viaggio della formazione toscana. Il mister rossoblu Gianluca Festa crede che l'orario insolito non condizionerà la prestazione della sua squadra. "L'importante è gestirla bene, dare indicazioni precise ai ragazzi per la cena della sera prima e la colazione del giorno delal gara".

Questi i consigli alimentari: a cena, pasta e petto di pollo con abbondante insalata. Consigliabile assumere molti liquidi, anche perchè domani mattina farà piuttosto caldo. L'indomani, sveglia entro le 8-8.30, e colazione con thè, fette biscottate, miele e marmellata; per chi c'è abituato, anche una fettina di prosciutto cotto.

Per quanto concerne la formazione, non ci saranno Migoni e Cro, infortunati. Festa schiererà questo undici di partenza: Ruzittu, Bonu, Melis, Usai, Murru, Piredda, Pisanu, Mannoni, Ceppelini, Catalano, Porceddu. Spicca l'arretramento di Melis a difensore centrale.

Il Siena è staccato di 3 lunghezze dalla formazione rossoblu, che potrebbe quindi sfruttare la chance per aumentare il vantaggio in classifica. "Noi vogliamo dare continuità alle prestazioni - afferma il mister Festa - Sabato a Modena abbiamo vinto 3-0 e il risultato è arrivato grazie ad una prova maiuscola. Proseguiamo su questa strada".

 



Esame Juventus per gli Allievi
6:19:45 AMgiovanili

Esame impegnativo per gli Allievi rossoblu.

La squadra di Melis affronta in trasferta la fortissima Juventus domenica pomeriggio (inizio ore 15).

Un test che dovrà confermare i notevoli progressi compiuti nelle ultime settimane dai giocatori rossoblu, specie sul piano della personalità. Il risultato, per quanto importante anche ai fini del morale, non è in cima alle aspettative dei tecnici di Asseminello: conta di più vedere una crescita del singolo, in modo da poterlo proporre a livelli più alti con buone possibilità di riuscita.



I Giovanissimi Nazionali a Como
6:16:09 AMgiovanili

Ancora una gara in Lombardia per i Giovanissimi Nazionali rossoblu.

Dopo la sconfitta di Varese, i ragazzi di Pietro Pillosu affrontano in trasferta il Como domenica pomeriggio.

Si comincia alle ore 14.30.



I Giovanissimi Regionali sul campo dell'Imp. Trexenta
6:12:27 AMgiovanili

Per la 12° giornata di ritorno i Giovanissimi Regionali saranno impegnati domenica mattina sul campo dell'Imperial Trexenta.

La partita avrà inizio alle 10.30.



I Giovanissimi Provinciali a Serramanna
6:08:48 AMgiovanili

Nuova trasferta per i Giovanissimi Provinciali che domenica mattina per la 9° giornata di ritorno saranno di scena sul campo del DLF Serramanna.

Calcio d'inizio fissato per le ore 9.



RSSFWD - From RSS to Inbox 40 E. Cross Street, Baltimore, MD 21230. ph 410 727-2507

0 commenti:

Posta un commento

Pagine