Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Your RSS feed from RSSFWD.com. Update your RSS subscription
RSSFWD

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio, resta collegato con noi abbonati ai nostri feed

10 gol della Juniores
12:05:03 PMgiovanili

10-0 della Juniores sulla Fulgor nella gara di campionato disputata questo pomeriggio ad Assemini.

Le reti: Atzori, Bigi, Lai, F. Farci.Due gol a testa per Puddu, Anedda e Giuliani.

Il mister rossoblu Pino Bellini ha schierato: Pilia, Atzori, Pirino (Piras), Lai, Usai L. (Alimonda), Puddu, Farci F., Scalas (Giuliani), Anedda, Demurtas, Bigi (Serra).



La Primavera cade a Parma
11:25:00 AMadmin

Netta sconfitta per la Primavera rossoblu, battuta 6-2 sul campo del Parma. Risultato severo per il Cagliari, incappato in una giornata di scarsa vena, specie in mezzo al campo, dove i centrocampisti hanno perso i duelli individuali con gli omologhi emiliani. Non a caso la squadra di Festa è andata subito sotto, dopo appena 3': angolo sul quale svetta Di Gennaro, la cui deviazione non dà scampo a Ruzittu.

Contro un avversario schierato con tre punte fisse, il Cagliari non riesce a ripartire per approfittare degli spazi. Su un errore in fase di disimpegno al 42' si impossessa della palla Monachella che dalla grande distanza infila il portiere con un gran tiro.

Nella ripresa si vede un Cagliari più deciso: subito Pisanu accorcia le distanze con una conclusione da fuori area. Poco dopo triangolazione Pisanu-Ceppelini-Porceddu con il centravanti che si presenta solo davanti al portiere: conclusione sbagliata, addosso all'estremo difensore parmense.

Dal possibile 2-2 al 3-1. Lo segna ancora Monachello con il pù classico degli eurogol: un esterno sinistro che si infila sul palo opposto a quello di tiro.

Splendido anche il 4-1, siglato da Bentoglio con una bordata da fuori area. Piove sul bagnato per il Cagliari, che resta in dieci per l'espulsione di Capelli, colpevole di una parola di troppo verso l'arbitro. Direttore di gara che ci mette del suo, annullando una rete a Migoni per un fallo inesistente.

Al 68' ancora Bentoglio segna il 5-1. Con un Cagliari ormai demoralizzato, giunge pure il 6-1 del nuovo entrato Mella. Rende il passivo meno pesante Ceppelini al 91' su azione personale.

"Non è facile giudicare una partita del genere - dice il mister rossoblu Gianluca Festa - E' chiaro che un 6-2 al passivo fa male. Abbiamo giocato un bruttissimo primo tempo, meglio nella ripresa: abbiamo avuto la possibilità di pareggiare, l'abbiamo sprecata, poi degli episodi sfavorevoli ci hanno punito. Peccato perchè affrontavamo un avversario che come caratteristiche doveva essere l'ideale per noi".

PARMA: Gallinetta, Petrini, Jamnaine, Addaeh, Kamana, Di Gennaro (54' Zagnoni), Sprocati, Battiono, Monachello (66' Mella), Pedrinelli (73' Adorni), Bentoglio.

CAGLIARI: Ruzittu, Capelli, Murru, Cro, Del Fabro, Melis (57' Mannoni), Migoni (66' Catalano), Bovi, Porceddu, Ceppelini, Pisanu.

ARBITRO: Bietolini di Firenze.

RETI: 3' Di Gennaro, 42' Monachello, 46' Pisanu, 49' Monachello, 51' e 68' Bentoglio, 88' Mella, 91' Ceppelini.

NOTA: Espulso Capelli al 61' per proteste.



Cagliari: Dimenticare Napoli e pensare a Cesena
7:04:07 AMadmin

Una seduta defaticante per coloro che sono scesi ieri in campo, mentre i giocatori che non hanno preso parte al match sono stati impegnati in un allenamento più intenso. Così il Cagliari, questa mattina ad Assemini, ha iniziato la preparazione in vista della gara di domenica prossima (18 Marzo) che con fischio d'avvio alle 12.30 opporrà i rossoblù ai bianconeri di Cesena in quella che potrebbe essere una gara fondamentale per la loro classifica.

Entrando nello specifico differenziato per Conti, Pinilla e Cossu, defaticante per Agazzi, Pisano, Perico, Canini, Astori, Agostini, Gozzi, Dessena, Nainggolan, Ekdal, Thiago Ribeiro, Larrivey ed Ibarbo, mentre Nenè ed Ariaudo sono stati impegnati in un allenamento più intenso, iniziato in palestra e concluso sul campo.

Gli allenamenti riprenderanno martedì pomeriggio.



RSSFWD - From RSS to Inbox 40 E. Cross Street, Baltimore, MD 21230. ph 410 727-2507

0 commenti:

Posta un commento

Pagine