biglietti Cagliari-Cesena

14.03.2012

Biglietti per Cagliari-Cesena di domenica ore 12.30

La Società Cagliari Calcio comunica i prezzi dei biglietti per la gara di domenica, in programma al Sant'Elia (inizio ore 12.30 col Cesena).


I settori in vendita saranno quelli delle Tribune Laterali e Poltroncine al costo di 10 euro e Curva Nord/Settore Ospiti al costo di 5 euro.


Non volendo commentare ulteriormente una situazione di per sè incommentabile legata a disagi non dipendenti dalla propria volontà, la Cagliari Calcio ringrazia quanti, abbonati e sostenitori, vorranno continuare a sostenerla anche in questo momento di comune imbarazzo e mortificazione: pertanto intraprende una serie di iniziative pur nella consapevolezza che le stesse non potranno compensare i disagi passati e futuri.


a) Prezzi popolari per assistere alla gara col Cesena


b) Ulteriori agevolazioni future conservando la matrice del biglietto


c) Prossime iniziative particolari destinate agli abbonati


d) Sistemazione in TRIBUNA CENTRALE degli abbonati nei DISTINTI fin dalla gara col Cesena


Ricordiamo che i punti vendita Cagliari Point (viale La Playa) e K-Store (piazza Repubblica) osserveranno già da oggi l'orario continuato e saranno operativi fino alle 12.30 di domenica. I botteghini del Sant'Elia saranno invece aperti dalle 09.30 del giorno di gara e anche durante la partita. Ovviamente attiva come di consueto la rete Lottomatica per acquisti on line mentre le prenotazioni telefoniche potranno essere effettuate contattando lo 070/6042044-047.

Copyright ? 2011 - Cagliari Calcio

0 commenti:

Posta un commento

Pagine