Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Your RSS feed from RSSFWD.com. Update your RSS subscription
RSSFWD

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio, resta collegato con noi abbonati ai nostri feed

Vittoria dei Giovanissimi Regionali
11:37:46 AMgiovanili

I Giovanissimi Regionali hanno superato 3-1 la Libertas ad Assemini.

Questa la formazione mandata in campo dal mister Diego Lopez: Galizia, Argiolas, Zucca, Mameli, D. Corda, Pennington, Nonnis, Taccori, Piras, Carpentieri, De Gradi. Sono entrati anche Perra, Denotti, Erriu, G. Corda, Muroni.

Le reti sono state messe a segno da Nonnis e Piras (2).



Rossoblu 7 volte in gol nel collaudo con gli Allievi
11:34:49 AMadmin

Proficuo allenamento per i rossoblu che nel collaudo del pomeriggio sono andati a segno per 7 volte nel corso della partita, 2 tempi da 40' ciascuno, che ha visto la prima squadra opporsi alla formazione Allievi di Giorgio Melis.

Fischio d'inizio alle 15.15 con Pinila che in poco più di 10' ha già portato lo score sul 2-0. Scontata l'impostazione della difesa e del centrocampo, Ficcadenti si è concentrato soprattutto sulle ipotesi di tandem d'attacco da schierare nella partita di domenica (Sant'Elia, ore 15.00) con l'Atalanta. Ma torniamo alla cronaca, alla doppietta iniziale di Pinilla fa seguito la marcatura di Thiago Ribeiro che segna da pochi passi dopo una serpentina in area. Poco più avanti, su ribattuta, il gol di Ekdal fissa sul 4-0 il risultato del primo tempo.

Notevolmente rimaneggiate le formazioni nella ripresa: vanno in gol El Kabir (2 volte) e Larrivey per il definitivo 7-0. Ottima comunque, al di là del risultato, la prova degli Allievi di Melis che nel torneo di categoria, dopo un avvio stentato, stanno ottenendo ora lusinghieri successi.



Festa per Pisano e Murru
10:18:22 AMadmin

Grande festa questa mattina alla Scuola Primaria di Baressa per la visita di Francesco Pisano e Nicola Murru, nuovi protagonisti dell'iniziativa "Lo stadio dei bambini", promossa dal Cagliari Calcio per avvicinare gli studenti di Cagliari e Provincia ai beniamini rossoblù.

I due calciatori sono stati letteralmente tempestati di domande dai bambini, prima di prestarsi alle fotografie di rito. A conclusione dell'incontro i rossoblù hanno firmato centinaia di autografi per alunni ed insegnanti: una giornata di festa, come di consueto, durante le tappe de "Lo stadio dei bambini".



Rocchi arbitra al Sant'Elia
6:58:45 AMadmin

Gianluca Rocchi di Firenze è stato designato a dirigere Cagliari-Atalanta di domenica al Sant'Elia, valida per la 30° giornata di campionato.

Sarà coadiuvato da Alessandro Giallatini di Roma e Mauro Vivenzi di Brescia.

Quarto uomo Maurizio Mariani di Aprilia.



RSSFWD - From RSS to Inbox 40 E. Cross Street, Baltimore, MD 21230. ph 410 727-2507

0 commenti:

Posta un commento

Pagine