Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Your RSS feed from RSSFWD.com. Update your RSS subscription
RSSFWD

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio, resta collegato con noi abbonati ai nostri feed

"Maurilios" in tour per beneficenza
12:42:04 PMadmin

Tour estivo di beneficienza per la band dei Maurilios che in prima battuta sarà impegnata il prossimo sabato 2 giugno a Buddusò con inizio alle 21.30 nella piazza del "Monumento ai Caduti". Lo spettacolo benefico sarà in favore della scuola materna "San Quirico Martire". I Maurilios come noto costituiscono l'espressione concertistica dell'Accademia della Musica "Fanny" che ha sede presso la Clubhouse del Centro Sportivo "Ercole Cellino" e che più volte negli ultimi anni ha costituito il gruppo base insieme al quale si sono esibiti numerosi artisti di fama internazionale provenienti da gruppi quali Scorpions, Deep Purple, AC/DC, Europe, Uriah Heep e via discorrendo.

I fondi raccolti nell'occasione, le offerte saranno libere, verranno destinati al mantenimento dell'apertura della scuola materna altrimenti destinata alla chiusura con conseguente esodo, in altro Comune, dei bambini iscritti.

Tornando al gruppo dei Maurilios la band, dopo il concerto al "Verdi" di Sassari e l'esibizione di chiusura d'anno organizzata dalla Lega Calcio a Desenzano del Garda, sarà ancora una volta lontana da Cagliari esibendosi a Bruxelles il prossimo martedì 12 giugno; ancora per una raccolta fondi questa volta destinati al Reparto Specializzato nel midollo spinale presso "l'Ospedale Marino" di Cagliari.



Is Arenas: quasi pronti per l'impianto del manto erboso
12:06:48 PMadmin

Anche oggi una giornata a tappe forzate nei lavori per la realizzazione del nuovo stadio rossoblu di Is Arenas a Quartu Sant'Elena.

Ormai quasi ultimate le opere di stesura dello strato coltivabile in torba e sabbia che a partire dal prossimo martedì vedrà l'inizio della realizzazione del manto erboso con l'impiego delle stesse tecniche e tecnologie innovative della "Pacini Group" già brillantemente utilizzate, esattamente un anno fa, per il terreno di gioco del Sant'Elia che nel corso della stagione appena conclusasi ha ricevuto gli apprezzamenti della totalità delle squadre ospitate e comunque di tutti gli addetti ai lavori che l'hanno giudicato uno dei migliori in Italia.

Terminata la fase di livellamento e di inerbamento si darà poi corso alla realizzazione delle piattaforme in calcestruzzo che costituiranno la base su cui verranno montate le strutture "Dalmine" opportunamente smontate nel frattempo dallo stadio Sant'Elia.

Le prime due foto in basso testimoniano lo stato dei lavori alle ore 11.00 mentre le seconde due sono state realizzate alle ore 16.00.



 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



RSSFWD - From RSS to Inbox
3600 O'Donnell Street, Suite 200, Baltimore, MD 21224. (410) 230-0061
WhatCounts

0 commenti:

Posta un commento

Pagine