Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Your RSS feed from RSSFWD.com. Update your RSS subscription
RSSFWD

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio, resta collegato con noi abbonati ai nostri feed

Is Arenas: iniziata la fase del livellamento
1:56:26 PMadmin

Ancora una giornata di intenso lavoro, nonostante condizioni meteo sfavorevoli, nellavanzamento dellopera per la realizzazione dellimpianto che, almeno per i prossimi tre anni, vedrà il Cagliari disputare i propri campionati sul campo di Is Arenas a Quartu SantElena.

Oggi sono proseguiti i lavori di livellamento del futuro terreno di gioco, lavori che con lausilio della tecnologia Laser dovrebbero ultimati, tempo permettendo, entro la giornata di domani: qualche impedimento è costituito dalla notevole presenza di pietrame che caratterizzava il fondo del vecchio impianto. Pronti comunque, a bordo campo, i cumuli di impasto tra sabbia e torba che per uno strato di circa 20 cm. andranno a costituire la base sulla quale, si spera entro la prossima settimana, si darà inizio alle operazioni di semina. Già ultimate invece le opere di scavo, pose in opera e ricopertura relative agli impianti di drenaggio e di irrigazione: come noto le scorse giornate di sabato e domenica sono state impegnate nel pre-collaudo e verifica di pressione dellimpianto idrico. Hanno inoltre avuto corso anche le opere di sbancamento nellarea di una delle due Curve dove verrà realizzata la base in calcestruzzo che costituirà lappoggio per la struttura Dalmine contestualmente smantellata dal SantElia. La corsa contro il tempo continua e già nella giornata del prossimo giovedì è previsto un primo sopralluogo degli incaricati della Lega Calcio che si occuperanno di verificare predisposizioni impiantistiche destinate ai rotors pubblicitari e la stesura della rete per le riprese televisive.



Buon compleanno Rui!
5:06:05 AMadmin

Oggi Rui Sampaio compie 25 anni. Tanti auguri di buon compleanno da parte di tutta la grande famiglia del Cagliari Calcio!



RSSFWD - From RSS to Inbox
3600 O'Donnell Street, Suite 200, Baltimore, MD 21224. (410) 230-0061
WhatCounts

0 commenti:

Posta un commento

Pagine