Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Your RSS feed from RSSFWD.com. Update your RSS subscription
RSSFWD

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio, resta collegato con noi abbonati ai nostri feed

Prosegue ad Assemini la settimana verso Firenze
1:32:40 PMadmin

Sono ancora il sole e la temperatura elevata i protagonisti della preparazione verso Firenze che vede i rossoblu impegnati all"Ercole Cellino" di Assemini.

Anche oggi in campo alle 15.00 per riassuefarsi all'orario canonico d'inizio gara dopo le tante partite disputate nell'ultimo mese negli orari più disparati. Riscaldamento a base di torello (immancabile) ed esercizi ginnici di scioglimento. La seduta si è conclusa con la rituale partitella a campo ridotto che ha visto i ragazzi di Ficcadenti impegnati in due tempi da 15' ciascuno. Pinilla è stato l'unico a non scendere in campo trattenendosi anche oggi nella sala massaggi mentre a parte si è allenato Rui Sampaio che ha fatto oggi il suo rientro a Cagliari dopo il lungo periodo di cure trascorso in Portogallo.

Domani pomeriggio ancora una seduta pomeridiana prima di quella di sabato che precederà la partenza (volo Charter Alitalia) alla volta di Firenze.

All'allenamento odierno ha assistito una rappresentanza di dirigenti ed atleti della Special Olympics, il gruppo resosi chiassoso protagonista negli incitamenti alla formazione rossoblu impegnata nelle ultime partite al "Nereo Rocco" di Trieste.



Del Fabro convocato nell'Under 17
10:12:25 AMgiovanili

Nuova chiamata in Under 17 per Dario Del Fabro.

Il difensore delle formazioni Primavera e Allievi è stato convocato dal commissario tecnico Daniele Zoratto per la doppia sfida amichevole che vedrà impegnati gli azzurrini contro la selezione di pari età della Repubblica Ceca, martedì 15 a Racines (inizio ore 15.00) e giovedì 17 a Vipiteno (ore 11.00).



La Primavera al "Torneo di Ostuni"
9:48:56 AMadmin

Appendice stagionale per la Primavera rossoblu, che sarà impegnata da sabato 12 maggio sino a venerdì 18 nella 9° edizione del torneo di Ostuni.

La squadra di Gianluca Festa è stata inserita nel girone A, comprendente anche Milan, Brindisi e Lecce. L'esordio nella manifestazione è fissato per sabato 10 a Ostuni contro i rossoneri (inizio ore 10.30), mentre il giorno seguente è in programma la seconda gara, a Brindisi contro la formazione locale; chiusura delle partite di qualificazione lunedì 14 a San Pancrazio, avversario il Lecce.

Fanno parte del raggruppamento B Napoli, Reggina, Bari e Rappresentativa Ostuni.

Accedono alle semifinali, in programma mercoledì 16, le prime due classificate di entrambi i gruppi.

La finale si giocherà venerdì 18 a Ostuni con inizio alle ore 21.



Gallione arbitra al "Franchi"
7:02:04 AMadmin

Emiliano Gallione di Alessandria è stato designato a dirigere Fiorentina-Cagliari di domenica prossima a Firenze.

Sarà coadiuvato da Nicola Andrea Nicoletti di Macerata e Alessandro Raparelli di Albano Laziale.

Quarto uomo Filippo Merchiori di Ferrara.



Rimborso quota abbonamenti
6:39:26 AMadmin

La Società Cagliari Calcio comunica che terminata la stagione in corso, con la disputa della gara di Firenze, avvierà le procedure per provvedere al rimborso delle quote-abbonamento destinato a tutti coloro che lo hanno sottoscritto per la corrente annata che siano in regola con i pagamenti dello stesso.

La Società nel ringraziare i propri abbonati per la tolleranza e comprensione con la quale hanno affrontato i disagi di questa ultima parte di campionato imputabile a cause di forza maggiore nota a tutti e non dipendenti dalla propria volontà, comunicherà quanto prima modalità e termini per la  presentazione delle richieste di rimborso



Buon compleanno Daniele!
5:06:50 AMadmin

Oggi Daniele Dessena compie 25 anni. Tanti auguri da parte di tutta la grande famiglia del Cagliari Calcio!



RSSFWD - From RSS to Inbox 40 E. Cross Street, Baltimore, MD 21230. ph 410 727-2507

0 commenti:

Posta un commento

Pagine