Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Your RSS feed from RSSFWD.com. Update your RSS subscription
RSSFWD

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio, resta collegato con noi abbonati ai nostri feed

Le foto dell'ultimo allenamento a Visco
7:10:54 PMadmin

Ecco le foto dell'ultimo allenamento svolto a Visco, vigilia di Cagliari-Juventus, fornite da SimpatyPress.

Guarda le foto



Cagliari contro Juventus, un piccolo "clasico"
7:04:52 PMadmin

Messo definitivamente in archivio il discorso salvezza il Cagliari ha ancora due partite a disposizione per divertirsi un po e cercare di esaltare i propri tifosi. Juventus e Fiorentina sono gli ultimi due avversari di questa stagione piuttosto tribolata. Si comincia questa sera al Rocco di Trieste quando andrà in scena quello che per la Sardegna è considerato un vero e proprio derby, per le legioni di tifosi bianconeri che popolano lIsola. Molto spesso il Cagliari ha costituito un ostacolo duro da superare anche per la Juventus vincitutto: sarà così pure questa sera, con la squadra di Conte chiamata a vincere ad ogni costo per tenere distante il Milan del nostro vecchio amico Max Allegri. Motivazioni alle stelle ma anche i rossoblu intendono onorare il campionato sino allultimo, contro qualsiasi avversario, così come impone la legge dello sport. Non ci sarà Agostini, freccia da scagliare lungo lout sinistro; il suo probabile sostituto, Ariaudo, a sua volta giocherà un piccolo derby personale, così come laltro ex juventino Ekdal. Allandata fu un 1-1 discusso per due rigori netti non concessi ai rossoblu: stasera la partita sarà completamente diversa, ma in casa, sia al Sant'Elia che al "Rocco", il Cagliari raramente ha deluso.

Queste le probabili formazioni:

CAGLIARI: Agazzi, Pisano, Canini, Astori, Ariaudo, Ekdal, Conti, Nainggolan, Cossu, Pinilla, Thiago Ribeiro.

JUVENTUS: Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Pepe, Matri, Vucinic.

ARBITRO: Orsato di Schio.



Cagliari ancora in campo a Visco
11:53:29 AMadmin

Il signor Vincenzo Cabras, originario di Simala, ha issato la bandiera del Cagliari accanto a quella del Milan che dal giorno del nostro primo arrivo qui svetta sul comunale "Luciano Minut" di Visco: un modo come un altro per ridare il bentornato al Cagliari che qui prepara il match con la Juventus.

Torello canonico per iniziare quindi l'altrettanto consueto raduno nel cerchio del centrocampo con il colloquio tra Ficcadenti e i giocatori- A seguire una fase prolungata di corsa ed esercizi di scioglimento.

Temperatura oltre i 20° con leggera brezza trasversale sul campo che rende l'area più respirabile. Altro assembramento con conversazione in una zona remota del terreno di gioco, lontano da possibili orecchie indiscrete.

Quando ha inizio la consueta partitella qualcuno ha esposto uno striscione sul quale è scritto "Bosa presente", i colori, naturalmente, rossoblu.

20 minuti di scambi in spazi ristretti, per poi chiudere con una lunga serie di calci di rigore e di punizioni, queste ultime battute con l'uso di sagome.

Poco prima delle 18 tutti sul pullman per il ritorno a Gradisca.

Domani in mattinata ultima sgambata prima del trasferimento a Trieste per l'impegno con la capolista.

Guarda le foto dei rossoblu in ritiro

Foto SimpatyPress



RSSFWD - From RSS to Inbox 40 E. Cross Street, Baltimore, MD 21230. ph 410 727-2507

0 commenti:

Posta un commento

Pagine