Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Your RSS feed from RSSFWD.com. Update your RSS subscription
RSSFWD

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio, resta collegato con noi abbonati ai nostri feed

Cagliari-Juventus: Curva Trevisan riservata ai tifosi juventini
3:37:33 PMadmin

Saranno messi in vendita da domani (mercoledì) i biglietti per assistere, dalla curva Trevisan, alla gara valida per la 37a giornata di campionato, che verrà disputata domenica al "Nereo Rocco"di Trieste tra Cagliari e Juventus.

Come noto il costo del biglietto è di 30 più prevendita e l'acquisto potrà essere effettuato tramite le cinque ricevitorie presenti a Trieste, presso il Ticket Point di Corso Italia e i botteghini del PalaTrieste.

La società Cagliari Calcio rende noto che le vendite sono riservate unicamente a:

- Residenti provincia di Trieste

- Abbonati Triestina Calcio

- Cittadini stranieri



Le curiosità su Genoa-Cagliari
12:37:03 PMadmin

Ecco le curiosità su Genoa-Cagliari a cura come al solito di Football Data.



Ultimo allenamento ad Assemini prima di Genoa e Juventus
12:23:00 PMadmin

E' un clima metereologico più clemente rispetto a ieri, quello che nel pomeriggio ha accolto all"Ercole Cellino" di Assemini la truppa rossoblu impegnata nell'ultimo allenamento in terra sarda prima degli impegni con Genoa (a Brescia) e Juventus (a Trieste).

Soliti esercizi di scioglimento e riscaldamento prima di passare ad una lunga fase tattica dedicata alla battuta di punizioni e calci d'angolo simulati sia in fase difensiva che offensiva: più volte il mister Ficcadenti interrompeva l'esercitazione per parlare con i suoi.

Dopo circa un'ora si gioca in una metà del campo la solita partitella divisa in due tempi di poco più di 10 minuti ciascuno. Vanno a segno Thiago Ribeiro, Larrivey su rigore e Nenè.

Domani mattina volo charter Alitalia alla volta di Brescia dove, effettuata una breve sosta in hotel per pranzo e riposo, ci si trasferirà nel "chiuso" del "Rigamonti" per incontrare il Genoa con inizio alle 20.45.

A gara conclusa, il Cagliari inizierà la fase del trasferimento verso il ritiro di Gradisca d'Isonzo dove, allenandosi sul campo comunale di Visco, verrà preparato il match di domenica contro la Juventus in programma al "Rocco" di Trieste.



RSSFWD - From RSS to Inbox 40 E. Cross Street, Baltimore, MD 21230. ph 410 727-2507

0 commenti:

Posta un commento

Pagine