Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Your RSS feed from RSSFWD.com. Update your RSS subscription
RSSFWD

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio, resta collegato con noi abbonati ai nostri feed

Cellino: "Via ai lavori a Quartu"
9:37:13 AMadmin

Intervistato all'ingresso della Lega di Milano, il Presidente rossoblu Massimo Cellino ha parlato della situazione riguardante lo stadio: "'Il Sant'Elia purtroppo sta crollando. Stanno cominciando i lavori a Quartu per giocare in Sardegna, lavorano 24 ore al giorno per tirare su uno stadio provvisorio che ci possa permettere di programmare il futuro'.



Burrai "condanna" Vigorito
7:25:01 AMadmin

Toto Burrai decisivo nella salvezza del suo Latina. Il centrocampista sardo ha siglato una doppietta nel match di ritorno dei play-out a Trieste contro gli alabardati, il secondo gol su rigore. Tra i pali della Triestina, l'amico Mauro Vigorito, che non ha potuto evitare quindi la retrocessione della sua squadra, già battuta all'andata 2-0.

Nel campionato di Prima Divisione si è salvato anche il Prato, che ha superato 1-0 in casa il Piacenza. Ottima la prova, ma non è una novità, di Paolo Dametto, sempre titolare tra le fila dei toscani.

Amarezza per il Siracusa di Marco Mancosu. I siciliani non sono riusciti a ribaltare lo 0-1 rimediato a Lanciano, venendo così eliminati dai play-off promozione. 2-2 il risultato del retour match casalingo. Il giocatore cagliaritano, autore comunque di una grande stagione, è stato sostituito al 34' della ripresa, a giochi già fatti.

 



Impianto Is Arenas di Quartu S.Elena
4:18:28 AMadmin

Ancora una giornata di collaudi e poi, da domani, via al livellamento del terreno di gioco con conseguente posa dello strato di sabbia e torba cui seguirà la semina del manto erboso sul quale, si spera entro i primi del prossimo mese di ottobre, i rossoblu disputeranno le gare del Campionato di Serie A, stagione 2012-2013, 9° consecutiva nell'Olimpo del calcio. nazionale.

In meno di due settimane il piccolo esercito di uomini e macchine coordinato dal Direttore dei lavori Marcello Vasapollo, imprenditore del settore e componente del Consiglio d'Amministrazione della Cagliari Calcio, è riuscito a bruciare le tappe eliminando la preesistente copertura con uno scavo di circa 40 cm. in un'area più o meno di 100 metri per 70: quindi la posa in opera degli impianti ed il drenaggio ed irrigazione oltre alla realizzazione della rete di distribuzione dei servizi (energia elettrica), segnali televisivi etc) lungo il perimetro del campo di gioco.

Le giornate di sabato e di ieri sono state impiegate, oltre che per la preparazione dello strato di terreno da stendere, presumibilmente già a partire da dopodomani mercoledì, nel collaudo della rete automatica di irrigazione con verifica della pressione dell'acqua e l'individuazione di eventuali anomalie. La sfida, sarebbe un vero record, è ora quella di procedere nell'operazione di semina già nella giornata del prossimo lunedì 4 giugno con una settimana d'anticipo sui già ristrettissimi tempi previsti della tabella di marcia; a seguire l'avvio dei lavori per la realizzazione delle piattaforme su cui si poseranno le strutture che andranno a comporre i due settori destinati alle Curve. 

Sarà poi la volta della sezione Distinti ed infine quella della Tribuna Centrale; contemporaneamente, a cura della locale Amministrazione Comunale, si procederà alla realizzazione delle aree dei parcheggi e della nuova recinzione esterna.



RSSFWD - From RSS to Inbox
3600 O'Donnell Street, Suite 200, Baltimore, MD 21224. (410) 230-0061
WhatCounts

0 commenti:

Posta un commento

Pagine