Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Your RSS feed from RSSFWD.com. Update your RSS subscription
RSSFWD

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio, resta collegato con noi abbonati ai nostri feed

I Giovanissimi cercano l'impresa a Torino
12:49:03 PMgiovanili

Si giocherà domani mattina alle 11.30 il ritorno dei sedicesimi di finale play-off tra Cagliari e Juventus.

I rossoblù scenderanno in campo per cercare di capovolgere il 3-1 subito in casa all'andata dalla squadra bianconera, una delle migliori in Italia nella categoria.

Il Mister Pietro Pillosu non vuole partire già battuto: "Sono sicuramente tra le prime tre squadre in italia, ma scendiamo in campo fiduciosi. Comunque andrano le cose per noi sarà un'ottima occasione per fare esperienza".



Gli Allievi ospitano il Modena
12:36:59 PMgiovanili

Nuovo impegno casalingo per gli Allievi che domani pomeriggio alle 15.00 riceveranno il Modena per il recupero della 9° giornata di ritorno del campionato di categoria (ultima fatica stagionale per i giovani rossoblù).

 

Il Mister Giorgio Melis vorrebbe chiudere il campionato nel migliore dei modi. "E' stata una stagione molto positiva e vorremmo chiuderla in bellezza per iniziare poi a programmare il prossimo anno al meglio"



Grande festa per Ibarbo
11:01:55 AMadmin

E' stata una mattinata di festa quella trascorsa dagli studenti dell'Istituto Comprensivo Statale di Mandas.

Victor Ibarbo è stato infatti il protagonista per "Lo stadio dei bambini" iniziativa ideata dalla Società rossoblù per avvicinare i campioni del Cagliari agli studenti di tutta la Provincia.

L'attaccante, acclamato dai piccoli studenti con cori da stadio, è stato letteralmente tempestato dalle curiose domande dei ragazzi e si è poi concesso alle foto di rito e a centinaia di autografi.



RSSFWD - From RSS to Inbox 40 E. Cross Street, Baltimore, MD 21230. ph 410 727-2507

0 commenti:

Posta un commento

Pagine