Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Your RSS feed from RSSFWD.com. Update your RSS subscription
RSSFWD

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio, resta collegato con noi abbonati ai nostri feed

Mancosu in gol
10:10:21 AMadmin

Ultima giornata della stagione regolare nei campionati di Prima e Seconda Divisione.

Nel girone B del campionato di Prima Divisione, il Siracusa è passato di misura 1-0 sul terreno del Frosinone con un gol segnato proprio da Marco Mancosu al 32' della ripresa, con un forte tiro dall'interno dell'area di rigore. I siciliani hanno chiuso la stagione regolare al 3° posto ma senza la penalizzazione di 5 punti avrebbero ottenuto il primo posto e di conseguenza la promozione in Serie B, conquistata invece dallo Spezia.

I liguri hanno superato 3-0 il Latina cui non è bastata l'ennesima buona prova di Toto Burrai. Latina che ora dovrà giocarsi la permanenza nella categoria ai play-out insieme al Prato di Paolo Dametto e alla Triestina di Mauro Vigorito, che ieri si sono incontrate nell'ultima giornata di campionato. Ha nettamente prevalso 5-0 il Prato: entrambi i giocatori rossoblu sono rimasti in campo per tutti i 90'. 

Fa festa in Seconda Divisione il Treviso di Daniele Giorico, che ottiene la promozione nella categoria superiore grazie ad un gol segnato al 3' minuto di recupero. 3-2 sul Montichiari in trasferta e primo gol proprio di Giorico. Non ha giocato Mattia Gallon.



Cossu e Pisano squalificati
10:00:13 AMadmin

E' finito con una giornata d'anticipo il campionato di Andrea Cossu e Francesco Pisano.

I due giocatori rossoblu sono stati squalificati per una giornata dal Giudice Sportivo e salteranno quindi l'ultima gara della stagione 2011-12 sul terreno della Fiorentina.

Gli altri giocatori fermati per un turno: Kucka (Genoa), Aronica e Cavani (Napoli), Abate (Milan), Delvecchio e Miglionico (Lecce), Lodi (Catania), Mascara (Novara), Silvestre (Palermo), Julio Cesar (Inter), Taddei (Roma), Vidal (Juventus).

Due giornate di stop sono state comminate a Morleo (Bologna) Dzemaili (Napoli), Palacio (Genoa), Stendardo (Atalanta).



RSSFWD - From RSS to Inbox 40 E. Cross Street, Baltimore, MD 21230. ph 410 727-2507

0 commenti:

Posta un commento

Pagine