Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Your RSS feed from RSSFWD.com. Update your RSS subscription
RSSFWD

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio, resta collegato con noi abbonati ai nostri feed

Allievi: Chiusura con un pari
1:51:03 PMgiovanili

Si è concluso con un pareggio il campionato degli Allievi allenati da Mister Giorgio Melis. Un 2-2 che sa un po' di beffa quello maturato questo pomeriggio ad Assemini contro il Modena, gara valida per il recupero della 9° giornata di ritorno.

I rossoblù, avanti per 2-0 fino all'89' grazie alla doppietta di Masia, si sono infatti fatti recuperare nel finale dal Modena che è riuscito a raddrizzare il risulatato negli ultimi minuti del match.

Mister Melis è comunque soddisfatto per la stagione appena conclusa: "E' appena terminato un campionato positivo per noi. Sono convinto che questo gruppo farà molto bene anche nel passaggio alla categoria Primavera".



Giovanissimi: Fuori a testa alta
1:34:00 PMgiovanili

Si è giocata questa mattina a Torino la gara di ritorno dei sedicesimi di finale del campionato Giovanissimi tra la squadra di mister Pietro Pillosu e la Juventus. Il match si è concluso con il risultato di 1-1, ma i giovani rossoblù non potranno andare avanti nel torneo per via del passivo subito all'andata (3-1 in casa).

Il gol del Cagliari è stato messo a segno da Contu con una punizione all'incrocio dei pali all'8' del primo tempo, rete che ha riportato i rossoblù sul punteggio di parità dopo il vantaggio bianconero siglato al 6'.

A nulla e servito il forcing finale e le tante palle gol create dai ragazzi di Pillosu.

Il Mister è comunque molto soddisfatto per la prestazione e per il campionato della sua squadra. "Abbiamo giocato una gran bella partita, ma rimane un po' di rammarico per via del risultato maturato all'andata. I ragazzi hanno dimostrato personalità contro una grande squadra e abbiamo fatto un'ottima figura e una bellissima esperienza. Ci tengo infatti a complimentarmi con tutta la squadra per questa partita e per tutta la stagione disputata".



Buon compleanno Victor
7:39:22 AMadmin

Oggi Victor Ibarbo compie 22 anni. Tanti auguri da parte di tutta la grande famiglia del Cagliari Calcio!



RSSFWD - From RSS to Inbox 40 E. Cross Street, Baltimore, MD 21230. ph 410 727-2507

0 commenti:

Posta un commento

Pagine