Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Your RSS feed from RSSFWD.com. Update your RSS subscription
RSSFWD

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio, resta collegato con noi abbonati ai nostri feed

Allenamento pomeridiano
1:14:28 PMadmin

Si è svolto nel primo pomeriggio odierno il penultimo allenamento stagionale dei rossoblù.

La squadra di Ficcadenti ha proseguito la preparazione in vista della gara di domenica pomeriggio che vedrà Conti e compagni impegnati all"Artemio Franchi" contro la Fiorentina (ore 15.00).

L'allenamento è iniziato con l'abituale "torello" ed è proseguito con degli esercizi volti alla velocità.

Per concludere la seduta partitella a campo ridotto giocata su due tempi da 20 minuti ciascuno.

Ancora terapie per Pinilla.

Domani pomeriggio è in programma la rifinitura.



Giovanissimi, sfida alla Juventus
10:42:33 AMgiovanili

Inizia domenica mattina ad Assemini per i Giovanissimi Nazionali l'avventura nei play-off scudetto. L'accoppiamento è di quelli da far tremare le ginocchia: dall'altra parte ci sarà la Juventus, dominatrice del girone ligure-piemontese, che può allineare quattro stranieri tra i migliori nel panorama internazionale della categoria e un paio di nazionali italiani. Pronostico chiuso per i Sardi? Così sembrerebbe a prima vista, ma il mister rossoblu Pietro Pillosu non ci sta: "Siamo pronti a fare una bella partita, vedo i ragazzi carichi e determinati al punto giusto. Certo, la Juventus è favorita, ma il calcio è strano e nell'arco di due gare tutto può succedere. Noi nel corso della stagione siamo cresciuti: non si ottengono per caso i risultati che abbiamo ottenuto, mi riferisco al pareggio con l'Inter e alla vittoria sull'Atalanta. Il divario con la Juventus non è enorme. In ogni caso, sarà una bella partita".

Ancora presto per parlare di formazione: Pillosu ha a disposizione 18 giocatori, sceglierà gli 11 da mandare in campo solo qualche ora prima del fischio d'inizio. Il modulo non dovrebbe discostarsi dal solito 4-3-3 un po' mascherato, con partecipazione assidua e costante di tutti gli elementi alla fase di difesa, contro un avversario abituato ad alternare vari sistemi di gioco.

Calcio d'inizio fissato per le ore 10.30. La gara di ritorno si giocherà domenica prossima a Torino.

 



Gli Allievi ospitano il Parma
10:40:29 AMgiovanili

Nuovo impegno casalingo per gli Allievi rossoblu che domenica pomeriggio alle 14.30 ricevono il Parma per la 13° giornata di ritorno del campionato di categoria.

La squadra di Melis vorrà riscattare la sconfitta patita la settimana scorsa ad Empoli: una battuta d'arresto netta sul piano del risultato ma non certo su quello della prestazione: il Cagliari ha disputato ancora una volta una prova positiva, dimostrando di potersela giocare alla pari con tutte le avversarie.

 



Fiocco azzurro in casa Gozzi
6:34:06 AMadmin

E' nato alle 5.12 di stamattina, a Modena, Tommaso Gozzi. A Simone ed Elisabetta le migliori felicitazioni da parte di tutta la Cagliari Calcio per la nascita del loro secondo figlio.



RSSFWD - From RSS to Inbox 40 E. Cross Street, Baltimore, MD 21230. ph 410 727-2507

0 commenti:

Posta un commento

Pagine