Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Your RSS feed from RSSFWD.com. Update your RSS subscription
RSSFWD

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio, resta collegato con noi abbonati ai nostri feed

Sponsor "Ricoh" in visita ad Assemini
1:23:21 PMadmin

E' stata una "giornata particolare" per forza vendita ed alcuni clienti della Società "Ricoh", noto marchio internazionale che opera nel settore dell'office automation e che la Cagliari Calcio ha l'onore di annoverare tra i propri sponsor.

La delegazione composta da oltre 20 componenti ha iniziato la parte lavorativa della giornata intorno alle 11.00 nei locali della Clubhouse asseminese dell"Ercole Cellino" per proseguire con un pranzo conviviale piacevolmente interrotto dall'arrivo dei calciatori rossoblu Astori, Ekdal ed Ibarbo che si sono volentieri prestati alle foto di rito e alla cerimonia degli autografi.

Il resto della squadra ha incontrato gli esponenti "Ricoh" al termine dell'allenamento cui i partecipanti hanno potuto assistere dai bordi del campo. A sorpresa l'inaspettato e graditissimo incontro con il ct della Nazionale Cesare Prandelli, anche lui prestatosi volentieri ad alcune foto di gruppo.

La giornata si è conclusa intorno alle 17.30 con il rientro dei rossoblu negli spogliatoi.



Prandelli nel pomeriggio ad Assemini
1:11:14 PMadmin

Cesare Prandelli ha effettuato nel pomeriggio la visita al Centro Sportivo di Assemini in prosecuzione del tour che lo vede impegnato nei contatti con tutte le Società di Serie A prima che venga diramata la lista dei convocati per i prossimi "Europei" in programma a giugno in Polonia-Ucraina.

Il ct della Nazionale azzurra è giunto all"Ercole Cellino" poco dopo le 15.00 e dopo aver visitato l'impianto, vera casa della Cagliari Calcio, si è intrattenuto a lungo con l'allenatore rossoblu Massimo Ficcadenti.

Visita di cortesia il contenuto della quale è rimasto comunque rigorosamente top secret. Dopo circa due ore Prandelli, accompagnato dal suo staff, ha ripreso la via dell'aeroporto di Elmas per fare rientro nella penisola.



Pomeriggio di lavoro per i rossoblu ad Assemini
1:03:42 PMadmin

Il Cagliari è tornato ad allenarsi ad Assemini nel primo pomeriggio dopo la gara disputata nella serata di domenica a Trieste contro la Juventus laureatasi, nell'occasione, campione d'Italia.

Pronti per le 15.30 con Agazzi, Avramov e Anedda persi in carico da Fulgoni mentre gli altri sono impegnati, con Conca e Toffolutti sotto lo sguardo di Ficcadenti, in lunghe fasi di esercizi atletici e di corsa.

Sciolti i muscoli e posizionata una porta lungo l'asse inferiore del campo si è disputata una partitella in due tempi da 15' ciascuno. Formazioni abbondantemente assortite giusto per rientrare nel clima agonistico in preparazione dell'ultima gara stagionale in programma domenica, inizio ore 15.00, al "Franchi" di Firenze.

Per gli amanti delle statistiche sono andati in gol Nenè (due volte), Larrivey ed Ekdal. Tutti presenti in campo tranne Pinilla affidato alle cure dei fisioterapisti: comunque nessun problema per lui.

Domani nuova seduta pomeridiana così come sarà venerdì e sabato prossimo quando nel tardo pomeriggio è prevista, con charter Alitalia, la partenza per Firenze.



RSSFWD - From RSS to Inbox 40 E. Cross Street, Baltimore, MD 21230. ph 410 727-2507

0 commenti:

Posta un commento

Pagine