Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Your RSS feed from RSSFWD.com. Update your RSS subscription
RSSFWD

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio, resta collegato con noi abbonati ai nostri feed

Le curiosità su Cagliari-Juventus
12:36:46 PMadmin

Ecco le curiosità su Cagliari-Juventus a cura di Football Data.



Cagliari: penultimo allenamento a Visco
11:41:52 AMadmin

Radja Nainggolan trascorre sul campo di Visco il giorno del suo 24° compleanno, il terzo in maglia rossoblu: Auguri!

La mattinata è trascorsa tranquilla nell'hotel di Gradisca d'Isonzo dove da tempo è fissato il ritiro rossoblu. Unica variante alla routine di giornata l'incontro della squadra con Damiano Tommasi, Presidente dell'AIC impegnato in un tour presso tutti i ritiri della Serie A.

Il pomeriggio, come detto, è sul campo comunale di Visco, oggi un po' più blindato del solito per via del tipo di seduta quasi interamente dedicata alle situazioni tattiche. Condizioni climatiche più vivibili rispetto a ieri con termometro ampiamente sotto i 20°, cielo velato e leggera brezza che rende più respirabile l'aria, ieri resa afosa dal gran caldo. Questa volta il colloquio tra Ficcadenti e la squadra si svolge a centrocampo ed è di durata più breve del solito. L'allenatore si sbraccia mimando spioventi, incroci e tagli: ad ognuno un compito ed una posizione.

A ridosso del recinto di gioco intanto bambini e bambine, esaltati dalla presenza di professionisti oltre la recinzione, continuano le loro interminabili contese pallonare.

Sono le 17.30 quando la solita porta "volante" fa il suo ingresso sul terreno di gioco posizionata lungo l'asse minore e la partitella ha inizio sotto un cielo che a questo punto non promette niente di buono.

Ariaudo precauzionalmente è impegnato ad inanellare giri di campo per via dei postumi di quanto rimediato a Brescia. La partitella intanto si chiude con Canini e Nenè in evidenza: poi tutti negli spogliatoi "Prima che Giove Pluvio scateni la paventata minaccia".

Domani rifinitura per tutti ancora al "Minut" di Visco.

Guarda le foto dell'allenamento

Foto SimpatyPress



Buon compleanno Radja!
10:10:46 AMadmin

Oggi Radja Nainggolan compie 24 anni. Tanti auguri di buon compleanno da parte di tutta la grande famiglia del Cagliari Calcio!



Gli Allievi sfidano l'Empoli capolista
9:53:59 AMgiovanili

Trasferta durissima per gli Allievi di Giorgio Melis.

I rossoblu affronteranno domenica pomeriggio l'Empoli capolista del girone. Calcio d'inizio fissato per le ore 15.00.

"Andiamo in Toscana per giocare la nostra partita - così Melis prima della partenza - Siamo consapevoli della forza del nostro avversario, ma attraversiamo un ottimo momento, dunque mi auguro che la squadra confermi quanto di buono dimostrato nelle ultime uscite, specie sul piano del gioco".



Orsato dirige al "Rocco"
6:35:47 AMadmin

Daniele Orsato di Schio è stato designato per dirigere Cagliari-Juventus di domenica 6 maggio allo stadio "Nereo Rocco" di Trieste per la 37° giornata di campionato.

Sarà coadiuvato dagli assistenti Lorenzo Manganelli di San Giovanni Valdarno e Andrea Padovan di Conegliano.

Quarto uomo Domenico Celi di Bari.



Cagliari-Juventus: esaurite le Curve
6:07:46 AMadmin

Il Cagliari Calcio informa che sono esauriti i biglietti delle Curve per la partita Cagliari-Juventus in programma domenica 6 maggio allo stadio "Nereo Rocco" di Trieste con inizio alle ore 20.45.

Rimane la disponibilità di tagliandi per i Distinti e Tribuna Centrale (Settori "Colaussi" e "Pasinati").

I tifosi interessati potranno acquistare i biglietti per questi settori presso i soliti punti vendita abilitati a Trieste, tra cui il Palatrieste (orari d'apertura 09-14.00 al mattino, dalle 15.00 alle 19.00 la sera) oltre che in tutte le ricevitorie Listicket autorizzate e presso il Ticket Point di Corso Italia.

Vedi la mappa

E' prevista una tariffa riservata ai residenti della città di Trieste, che potranno usufruire delle agevolazioni unicamente presso il Ticket Point di Corso Italia.

 GRADINATA COLAUSSI (Distinti)

- Intero: 150 Euro

- Ridotto (Donne/Disabili/U14): 100 Euro 

TRIBUNA PASINATI (T. Centrale)

- Intero: 200 Euro

- Ridotto (Donne/Disabili/U14): 160 Euro

 I prezzi saranno maggiorati dei diritti di prevendita.

Prenotazioni telefoniche:

070-6042-032/040/044/047/052

I biglietti prenotati potranno essere pagati e ritirati presso il botteghino "Prenotazioni telefoniche" del varco 2 (piazzale Atleti Azzurri d'Italia) dalle ore 10.00 di domenica.

E' attivato anche il servizio di prenotazione telematica. Il ritiro dei ticket potrà essere effettuato presso il Varco 2.

Clicca qui per prenotare

It is also active our online booking service. Tickets may be obtained at Varco 2.

Click here for booking



RSSFWD - From RSS to Inbox 40 E. Cross Street, Baltimore, MD 21230. ph 410 727-2507

0 commenti:

Posta un commento

Pagine